nuova Porsche 911

La fanno sempre piu'bella ed attraente,diversa ma sempre uguale a se stessa,e'come uno smoking,non passa mai di moda...ed e'inutile cercarne difetti perche'non ne ha... :)
Sbirciando meglio sul sito noto con piacere l'adozione del nuovo cambio manuale a 7 marce(che figo!)oltre al frontale grintoso gia'con la Carrera "base",quando prima per avere un aspetto "cattivo"bisognava salire di step,belli e moderni pure i molti comandi posti sul tunnel di derivazione Panamera,fantastica veramente!!

il nuovo cambio manuale 7 marce altro non è che il pdk senza attuatori per l'automatico!

Dicono che fa risparmiare un bel po di peso rispetto al 6 marce!!

Mi viene da ridere a pensare che in Porsche hanno modificato un automatico per renderlo manuale con 7 rapporti, non hanno adottato il dsg che hanno in casa e hanno aumentato le prestazioni del pdk automatico mentre in fiat non riescono nemmeno a fare un doppia frizione!!! Ma copiare paro paro il progetto vag no? :lol: :lol: :lol:

nulla da eccepire, è un prodotto consolidato nei decenni e che viene rinnovato sempre in modo curato.

(se uscissero da questo design non la venderebbero più)

è la macchina che mi piace di più in assoluto....la porsche dovrebbe fare solo la 911 nella versione coupè, targa e cabrio tetto in tela.... tutto il resto è noia.... io ho guidato una 911 serie del 2005 e ne sono rimasto folgorato la stavo quasi a prende... a prezzo buono.... e con pochi fronzoli...però poi sono rinsavito e non l'ho presa più per i kilometri che percorro e per i costi della benza.... però è la miglior auto al mondo e prima o poi.......

per quanto riguarda il cambio che dire... il manuale ti stronca il ginocchio sinistro...però con questa nuova evoluzione del pdk chissà....