Nuova plancetta!

Grazie mille dei complimenti!!! Volendo è fatto per essere il sotituto degli accendisigari, per evitare troppo sbattimenti!
Il prezzo è elevato perché è fatto molto carino, altrimenti con un qualsiasi altro tipo di pulsante è possibile farlo!!!

Io cmq lo raccomando a tutti!!!! Mettere in moto col pulsante è una ficata!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ma se si dovrebbe per qualche motivo incriccare il pulsante,è sempre possibile usare la chiave per accendere la macchina??? :ka)

sorman147":3oc6yhbr ha detto:
ma se si dovrebbe per qualche motivo incriccare il pulsante,è sempre possibile usare la chiave per accendere la macchina??? :ka)
A quanto ho capito si! :nod)
La macchina si accende sempre anche dalla chiave, quando vuoi usare il bottone giri la chiave e lo usi, quando nn lo vuoi usare fai normalmente con la chiave! :nod)
Penso sia così, anche perchè impedire l'accensione dalla chiave e lasciarla al solo bottone è molto rischioso! :elio)

birikkino":1kfuzu9x ha detto:
ratatuia":1kfuzu9x ha detto:
birikkino":1kfuzu9x ha detto:
chi ti ha fatto il pezzo di plancetta? :OK)

io stavo pensando di incastrarci un barometro ed un voltometro... :D

il barometro??? e chi sei? giuliacci?

:asd)

Se faccio la rimappa mi interessa vedere come lavora la turbina.... :OK)

Ma alora?? Chi te l'ha fatta la plancetta???

allora ti serve un manometro perchè al max un barometro sulla nasona ti può servire per vedere che tempo fa! :p

ratatuia":3ce2jj6z ha detto:
birikkino":3ce2jj6z ha detto:
ratatuia":3ce2jj6z ha detto:
birikkino":3ce2jj6z ha detto:

il barometro??? e chi sei? giuliacci?

:asd)

Se faccio la rimappa mi interessa vedere come lavora la turbina.... :OK)

Ma alora?? Chi te l'ha fatta la plancetta???

allora ti serve un manometro perchè al max un barometro sulla nasona ti può servire per vedere che tempo fa! :p

sorry :OK)

Spettacolo, non mi aveva detto di sta modifica :) cmq per coloro che fanno domande Marco è in Puglia quindi al momento nn è raggiungibile :D

P.s.: Henry te ne vieni al meet pugliese?? Fatti vedere in discussioni regionali!

birikkino":12f8f7j2 ha detto:

Fai da te rulez!! :elio) E' fatta di compensato ricoperto di finta pelle, che è straordinariamente simile alla plancia, soprattutto vista dal vivo! :OK)

Marco147 2.0":1whfkr1d ha detto:
birikkino":1whfkr1d ha detto:

Fai da te rulez!! :elio) E' fatta di compensato ricoperto di finta pelle, che è straordinariamente simile alla plancia, soprattutto vista dal vivo! :OK)

Ma poi come lo si sissa là dentro? :help)