Nuova plafoniera restyling Giulietta e 500L su 147

Tony Montana

Nuovo Alfista
21 Luglio 2013
275
0
16
Botticino Mattina (BS)
Questa qui sotto del link è la nuova plafoniera anteriore montata sul "restyling"( :asd) )appena uscito della Giulietta e sulla FIAT 500L,
appena l'ho vista mi è piaciuta subito,anche di questa ne esistono di 2 colori,voi dite che monta sulla 147?io l'ho vista di persona in concessionaria montata su queste 2 auto appunto e la forma sembra identica a quella della nostra plafoniera,che ne pensate?si può fare?ci starebbe nel buco del cielo?

http://www.ebay.it/itm/FIAT-500L-2012-P ... c1d&_uhb=1

tra tutte le modifiche meccaniche ed estetiche esistenti non avrei mai pensato alla plafoniera... che è forse la cosa che passa più inosservata in assoluto... Oltre ad alloggiare 2 lampadine e un microfono non fa.. :ka)

A che pro cambiare la plafoniera?per metterne una più bella esteticamente... :ka)
Anakin":2kudeva7 ha detto:
non è male, però non so se ci starebbe bene
credo si riesca a montare senza problemi, dubito che in fiat abbiano modificato il cielo per poter montare una nuova plafoniera
Perchè dici che non ci starebbe bene?

A me sinceramente proprio non piace...

Comunque penso che l'unico modo per sapere se monta è trovare qualcuno che ce l'abbia...

Ma la giulietta pre-restyling aveva la nostra stessa plafoniera?

marco912003":1rls2967 ha detto:
Anche io zimon sto cercando quella della mito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho un amico che appunto ha la mito e devo dire che all'interno ha un bel effetto.. :love)