ieri sono uscito con il pandino :asd)
davvero una bella macchinetta! bella seduta, ottima visuale, comoda.
davvero una bella macchinetta! bella seduta, ottima visuale, comoda.
Railman":t4maxu5b ha detto:mi pare in turchia..vexator":t4maxu5b ha detto:dove lo fanno il qubo?
MAD147":wyjlta66 ha detto:Mi sono rotto della 147 da tempo immemore, e m'ingrifa il pandino 100 hp...
MAD147":2ub9zxe1 ha detto:Railman":2ub9zxe1 ha detto:mi pare in turchia..vexator":2ub9zxe1 ha detto:dove lo fanno il qubo?
Allora ci sarà sicuramente il pack fumatori compreso nel prezzo... :asd)
ma gli ammortizzatori della tua come sono presi??'te lo chiedo perchè un mio amico con una panda del 2004 dopo 60 k li ha cambiati entrambi perchè scoppiati :ka)vexator":29toecjh ha detto:sì è davvero divertente e comoda. Inoltre la mia essendo a gas consuma davvero poco... con una 20ina di euro percorro anche 400km :asd)
nooooooooooo :jaw) :jaw) io in 3 giorni me ne sono fatti 370 di km :lol: non riuscivo a smetter di guidarla :nod)vexator":1ag5k0tz ha detto:mah... devo ancora arrivare a 1000km :asd)
La panda va davvero bene!!! :OK) Ho parecchi amici e clienti che ne hanno una (molte sono natural power) e sono soddisfattissimi!vexator":34bspek8 ha detto:ciao caro, va una bomba... 30mila e passa km, ZERO problemi. Davvero un affarone.
Consumi bassissimi, il gas è davvero una manna, problemi per il parcheggio ridotti al minimo (penso che solo uno scooter è meglio).
L'agilità è fenomenale, la tenuta di strada discreta (anzi ottima).
Guarda sono davvero felicissimo.
Azzo mi pare ottimo!!! :OK) A benzina non ci viaggi mai (giusto per sapere qualcosa dei consumi quando non va a gas...)??vexator":cbf2kuob ha detto:ciao caro, va una bomba... 30mila e passa km, ZERO problemi. Davvero un affarone.
Consumi bassissimi, il gas è davvero una manna, problemi per il parcheggio ridotti al minimo (penso che solo uno scooter è meglio).
L'agilità è fenomenale, la tenuta di strada discreta (anzi ottima).
Guarda sono davvero felicissimo.
Ottimo,ma che differenze di fondo ci sono tra quelle a metano e a gpl??Costi pro e contro...patrick76":cbf2kuob ha detto:La panda va davvero bene!!! :OK) Ho parecchi amici e clienti che ne hanno una (molte sono natural power) e sono soddisfattissimi!
Quindi la consigli solo a gas o potrebbe andar bene anche a benzina?? :scratch)vexator":2mv7nbyp ha detto:a benzina ha un po' più di brio, consuma meno però il gas costa 70centesimi a litro... fai tu