Nuova Opel Tigra

ASR1927

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
84
0
6
Roma
Ieri in un centro commerciale di Roma ho potuto vedere da vicino la nuova opel Tigra (blu elettrica)...
Bè devo dire che il primo impatto è stato assolutamente positivo!!!
Purtroppo non so come inserire delle foto perchè non ho spazio web a disposizione, ma a me è piaciuta molto!
Naturalmente il muso è praticamente uguale all' ASTRA berlina...ma ormai si sa che tutte le marche automobilistiche stanno adottando la filosofia del family feeling, mentre il posteriore è molto Peugeot tipo 407...
Prezzi a partire da 17500 euri per il 1400 a benza....(offerta speciale limitata).
Che ne dite?
qualcuno puo' gentilmente inserire delle foto?
Ciao e grazie ragazzi!!!!
 
00022137.jpg

00022151.jpg

00022157.jpg

00022136.jpg

00022143.jpg

00022133.jpg

00022150.jpg

00022141.jpg
 
Grazie giakomino!!!!

Dai ragazzi ...non è male! :p
Niente a che vedere con la nostra amata nasona :elio) (anche perchè sono due vetture completamente differenti)...
Ma a me piace!
P.s.
Ma ormai stanno tutti "in fissa" per la striscia cromata sotto il portellone posteriore!!! :shrug03)
Mah....andrà di moda....
 
Re: Grazie giakomino!!!!

ASR1927":1iddmx3e ha detto:
Ma ormai stanno tutti "in fissa" per la striscia cromata sotto il portellone posteriore!!! :shrug03)
Mah....andrà di moda....

ma adesso le cromature le piazzano ovunque.....la gente quando vede delle cromature :lingua) :lingua)

anche se nn capisco xchè :ka)
 
resta sempre un auto da 8000 euro dato che sotto...e anche dentro(basta vedere la plancia) è una corsa... sospensioni ridicole, finiture spartane farcite per farle sembrare migliori.... ma l'auto di base secondo me resta pur sempre una :cesso) ... la barchetta ad esempio anche se è uscita da 8 anni ha molto piu' stile ancora oggi secondo me;... e costa pure di meno con gli sconti... ma non se ne accorge nessuno... e neanche alla fiat gliene frega più di tanto...

dai...guardate che scandalo la plancia :vomito) :vomito) :
00022141.jpg
 
Quoto Dylo, anche per me un'auto di queste caratteristiche che è bellissima è l'adorata FIAT BARCHETTA! :clap) :clap)
I limiti della Barchetta però sono dati dal fatto che non ha il cosiddetto "tettuccio ripieghevole elettronicamente" e che ha un solo motore benzina 1.8. Se Fiat correggesse questi "limiti" se ne venderebbero di più! :nod) :nod) :nod)
 
Secondo me invece è carina e sfiziosa...ok la plancia nn è il massimo ma x il resto è un bel giocattolino...e cmq è molto meno tamarra della vekkia tigra!
La barchetta? è un altro segmento mi sa e cmq soffre di brutto dell'immagine di Fiat
 
dylo":1mm654jx ha detto:
resta sempre un auto da 8000 euro dato che sotto...e anche dentro(basta vedere la plancia) è una corsa... sospensioni ridicole, finiture spartane farcite per farle sembrare migliori.... ma l'auto di base secondo me resta pur sempre una :cesso) ... la barchetta ad esempio anche se è uscita da 8 anni ha molto piu' stile ancora oggi secondo me;... e costa pure di meno con gli sconti... ma non se ne accorge nessuno... e neanche alla fiat gliene frega più di tanto...

dai...guardate che scandalo la plancia :vomito) :vomito) :
00022141.jpg

Quoto. Il nuovo family feeling della opel e carino ma le linee troppo squadrate non mi convincono.
Per la cronaca sabato sera ho provato la corsa di un mio amico. Oddio non vi racconto quanto non stava in strada altrimenti vi mettete a piangere. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: mha??

mike1.9jtd":1i45vv6p ha detto:
non mi dice nulla, come tutte le Opel!!
Priva di personalità...era meglio la serie Zero, molto più "personale" come interpretazione di vettura!

Quoto, veramente banalotta... :ka)
La prima quantomeno era abbastanza originale quando è uscita...
 
Kontorotsui":fc64vw31 ha detto:
La Tigra originale era l'unica alternativa alla 147 che avessi mai considerato.
:eek13) :eek13) :eek13) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Non sei più amico mio :motz) :motz)

:asd) :asd) Scherzi a parte, fuori non mi sembra malaccio, dentro sembra un po' spartana e anonima...
Su che base è fatta ? Corsa o Astra ? Giusto per curiosità scientifica !
 
Dev'essere colpa di tutte ste doppie lettere(cc tt.. :asd) )ma non mi piacciono proprio questa e la 206,la plancia è scadente..x quanto riguarda gli esterni pesce lesso davanti e dietro mi ricorda qualcosa.. :asd) :sarcastic) Peugeot..?
 
giangirm":2u0ae7ln ha detto:
giangirm":2u0ae7ln ha detto:
Su che base è fatta ? Corsa o Astra ? Giusto per curiosità scientifica !
mi dite se deriva dall' Astra o no ? :grazie)

Io non te lo so dire con certezza, però a guardare gli interni credo sia semplimente un'evoluzione della Corsa... e a guardare le dimensioni credo che il pianale sia lo stesso! (Può darsi anche mi sbagli, per carità...)
 
Top