Nuova nasona e funzionamento Trip B

antbus67

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
45
0
6
Ho voluto aspettare un mesetto (4 settimane) prima di postare le foto della mia nuova nasona, la seconda: JTDm 150CV, 5p, Grigio Stromboli, pelle blu, 17" sport, Bridgestone RE050 ed Eibach.
1470001.JPG

1470002.JPG

E domandina: ma nella serie 1 il Trip B non si azzera più in automatico trascorse le due ore di fermo auto, come nella serie 0?

Ciao. :cool:

bella davvero bella, anche i cerchi a me onestamente gli sport non mi piacciono tanto però da 17 devo dire la verità fanno la loro porca figura eccome :nod)

Grazie per i complimenti e grazie Giangirm:OK)

Un pò di risposte.
Le molle sono le Eibach Pro-Kit -30mm. I cerchi sport non mi sono mai piaciuti più di tanto, ma credo che ogni auto (e ogni colore) faccia storia a se. Nella precedente avevo i Superturismo ma era nera e mai e poi mai avrei messo gli Sport; la scelta infatti era tra SuperSport e Superturismo. In questa invece il colore è molto particolare: è leggermente cangiante a seconda della luce, ed è un misto di eleganza (sempre) e aggressività quando la luce è meno forte (come quando ho fatto le foto). In questo contesto mi sono reso conto che gli Sport erano l'abbinamento migliore e voi me ne state dando conferma (oltre che i miei occhi).

Ciao. :cool: