Nuova moto in casa: R1200R

Luca C.

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
623
0
16
42
San Possidonio (Modena)
0182ye1.jpg


0162oq9.jpg


0192gl7.jpg


:A)

Luca
 
non ho mai digerito le Bmw come moto, soprattutto di estetica, ma stanno migliorando notevolmente. Di certo sono le migliori per fare lunghi viaggi e la tua mi sembra che abbia un mix tra comodità e sportività. E non è affatto male :OK)

Continuo a preferire il Gs di casa Bmw :jolly)
 
Allora...

innanzitutto grazie a tutti per le visite e i complimenti...

Una domanda per andre83...hai il 1200gs? Ho riflettuto a lungo tra questa e il gs ma alla fine ho deciso per la r...il gs è troppo mastodontico per me...

Per rispondere
come và? che moto avevi prima

Grazie mille :OK) La moto va benissimo...ho percorso poco più di 200 km avendola ritirata mercoledi scorso ma posso dire che rispetto alla 850r che avevo prima la differenza è notevole. E' proprio la moto che cercavo. Ha una cilindrata alta (1170) con una gran coppia ma non è mai brusca...anche partendo forte da fermo il motore è molto progressivo e non brusco...è una moto più improntata al turismo che alla pista o alla sportività. La ciclistica è molto buona come da tradizione bmw e anche il cambio a 6 marce, rispetto al 5 dell'850R, è molto migliorato...sono pienamente soddisfatto...il giuso mix tra sportività e comodità...

Ciao a tutti e grazie ancora!

Luca
 
Non è il mio genere (e lo si può capire nel topic poco sopra!! :asd) ) però le BMW di questo tipo hanno sempre un loro fascino....

Complimenti!! :OK)
 
Grazie a tutti...

complimenti Pyro per la nuova kavasaki (già scritto anche nell'apposito post) e complimenti Antoine per il futuro ordine! La 800Gs l'ho vista al porte aperte ed è un bel mostriciattolo!

Ciao!

Luca
 
No, per ora sono ancora Ducatista e ancora giovane( :rotolo) )...


però se un giorno dovessi prendere una moto per fare dei viaggi andrei di sicuro sul Gs :OK)
 
Top