Nuova Mercedes Classe A

al140":2ec0yupy ha detto:
Personalmente mi piace molto, sarebbe bello vedere una versione 3porte. Per i prezzi si sa niente ?

Costerà un polmone come serie1 ed a3,da scommetterci..
Anzi,forse come da tradizione mercedes qualcosa di più. Certo..questa presentata a ginevra mi sembra ben carica di optional,cerchi di dimensioni generose, assetto sportivo..bisognerà vedere quanto poi renda all'occhio una versione media con cerchi da 16 ed assetto comfort :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) fantastica...una spanna sopra a audi a3 e serie 1...interni favolosi...il top della categoria

Si sa se è prevista una versione 3 porte? Magari migliorerebbe nella fiancata che mi sembra la parte dove pecca di più...

a giudicare dalle anteprime sicuramente rende molto sia per gli interni che mi piacciono molto sia per l'estetica anche se personalmente non mi aggrafa. per dire che sarà il top, io penso che sarà opportuno aspettare di vederla dal vivo!

vista in foto nn par male di contro c''e da dire che quella di ginevra 'e la versione sport quindi piu grintosa o cosi hanno scritto xro nn e' male.. va ad insiediare bmw serie 1 ad audi a3 :nod)

Saturno147":16ya2ekn ha detto:
mircx86":16ya2ekn ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) fantastica...una spanna sopra a audi a3 e serie 1...interni favolosi...il top della categoria
una spanna sopra, sotto quale punto di vista? :asd)

sotto il mio punto di vista...l'hanno stravolta esteriormente e internamente è sublime 8 audi fuori è sempre uguale, idem come bmw)

mircx86":vrtl01j9 ha detto:
Saturno147":vrtl01j9 ha detto:
mircx86":vrtl01j9 ha detto:
una spanna sopra, sotto quale punto di vista? :asd)

sotto il mio punto di vista...l'hanno stravolta esteriormente e internamente è sublime 8 audi fuori è sempre uguale, idem come bmw)
:OK)
A me cmq non piace,dietro sembra una DS3.