Nuova marmitta: quale mi consigliereste?

Alfamatricola

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
200
0
16
Kreuzlingen (CH) - Lecce
Ho in mente di cambiare la marmitta, anche perchè sto cominciando ad odiare il boiler e non ho intenzione di verniciarlo.
Ora pero' sono un po' indeciso tra due modelli.

Questa:
al45x10ovtx9.jpg

o questa:
28bd1dm7.jpg

Potete postare qualche foto del :culo) delle vostre nasone con marmitta non originale, cosi' mi faccio un'idea?

leggo dalla tua firma che hai un restyling....la seconda non ci sta nel buco x la marmitta della restyling. a dir la verità nessun doppiotondo standard sta in quell'alloggiamento perchè di solito sono da 2x70mm o più grossi. e il massimo che ci stia dentro è 100/110 mm al limite.
qualcuno del club (mi sembra maurovoice ) si è fatto fare dalla csc un doppiotondo da 54mmx2 x farlo stare nell'alloggiamento originale.
il mio consiglio è:
- duplex tondo 100 mm csc o simili
- tondo 100 mm singolo

nafta power":sb4ztypu ha detto:
leggo dalla tua firma che hai un restyling....la seconda non ci sta nel buco x la marmitta della restyling. a dir la verità nessun doppiotondo standard sta in quell'alloggiamento perchè di solito sono da 2x70mm o più grossi. e il massimo che ci stia dentro è 100/110 mm al limite.
qualcuno del club (mi sembra maurovoice ) si è fatto fare dalla csc un doppiotondo da 54mmx2 x farlo stare nell'alloggiamento originale.
il mio consiglio è:
- tondo 100 mm singolo

Era da 56mm, comunque a vederli i due terminali erano piccoli ... troppo piccoli. Ho preso le misure ed il 70 dovrebbe starci.

nafta power":24yq6ele ha detto:
il mio consiglio è:
- tondo 100 mm singolo

e allora la prima che è un 120x80 della csc

Alfamatricola":3fhsbqxd ha detto:
ragazzi non li so i prezzi: sono solo foto prese per esempio...

guarda, siamo convenzionati come Club con CSC. I Soci hanno un bello sconto sui terminali sportivi. Siccome quella originale costa più o meno come la CSC, puoi pensare di comprare un doppio tondo o un ovale (la scelta è ampia)..

non so..ma il doppio scarico non mi piace sulla 147..non le si addice..gusti personali ovviamente.. :jolly)

Alfamatricola":12z7pou0 ha detto:
Potete postare qualche foto del :culo) delle vostre nasone con marmitta non originale, cosi' mi faccio un'idea?

Richiesta ancora in sospeso.. :sic) dai che sono curioso anche io!!! :elio)

Luchino T.S.":3pmtg85i ha detto:
Oh oh Genko86...n'alter gnaro Bresà! :ciao) e :welcome) Ma d dove 6 precisamente?

Lontanino da Travagliato.. sono del lago, Gardone Riviera per l'esattezza..!!
Però spesso sono in città a laurà! Botticino, per l'esattezza..

Adès vò a dormer che ger sera sire fera da pora!! :all_coholic)
Scusate il piccolo OT.. lo credevo più semplice scrivere in dialetto!!! :rotolo)

:sleep)

nafta power":f8c8ureb ha detto:
il mio consiglio è:
- tondo 100 mm singolo

Infatti..nell'asola del paraurti della restyling ci vanno solo fino a una certa misura..l'ideale è quindi un tondo da 100 mm..

Genko86":1fmn5tp1 ha detto:
Luchino T.S.":1fmn5tp1 ha detto:
Oh oh Genko86...n'alter gnaro Bresà! :ciao) e :welcome) Ma d dove 6 precisamente?

Lontanino da Travagliato.. sono del lago, Gardone Riviera per l'esattezza..!!
Però spesso sono in città a laurà! Botticino, per l'esattezza..

Adès vò a dormer che ger sera sire fera da pora!! :all_coholic)
Scusate il piccolo OT.. lo credevo più semplice scrivere in dialetto!!! :rotolo)

:sleep)

Butisì?Me ga abitae...Butisì Matina. :nod)

Fine OT. :D

ciao io ho installato una csc... mi ci sono trovato molto molto bene ed esteticamente la trovo perfetta (molto meglio della padella originale!!)
anche come sound è il giusto ne troppo ne troppo poco...

se vuoi dai un'occhiata alla mie foto!!!