Nuova maniglia... strana

si vede che è di plastica, un ricambio di maniglia della prima seria costa sui 100€... :mecry)


ps:giò che si parla di maniglie, sapete se è difficile da cambiare la maniglia?
 
alexandros2":3djrgenu ha detto:
non è di plascita al tatto nns embra di pastica...

Non so di che materiale è ma ora che ne ho una vecchia e una nuova posso testimoniare che quelle vecchie sono nettamente migliori... ora sembra che ho una maniglia d'argento e una di latta :KO)
Sarà uno dei tanti "tagli" alla povera 147 :nono)
 
A quanto m'hanno detto ora le nuove maniglie le fanno costruire "intere" senza serratura, poi se siano tutt'e due o solo lato passeggero non saprei :ka)

x squalettoge Qualche tempo fa ho letto qui sul forum di un utente che non ha serrature, neanche lato guida: gli si è scaricata la batteria del telecomando ed è rimasto fuori dall'auto, indignato di non poterla aprire :nod)

Cmq quello che dicevo io è come l'esempio per l'antennino che hanno fatto in molti: se lo incolli per evitare che te lo sfilino, com'è capitato a qualcuno, forzandolo si rompe la base o si piega il tetto...
Sinceramente preferisco un buco nella porta che la porta divelta (come dicevo più su)...
 
YoKoHaMa":38a3sok5 ha detto:
Cmq quello che dicevo io è come l'esempio per l'antennino che hanno fatto in molti: se lo incolli per evitare che te lo sfilino, com'è capitato a qualcuno, forzandolo si rompe la base o si piega il tetto...

Mi stava per succedere stasera, ho portato la macchina a lavare e l'imbecille dell'autolavaggio, in evidenti diffcoltà nello svitare l'antenna, forzava come un dannato, a un certo punto mi fa: "non viene via"... guardo meglio e vedo che stava cercando con tutta la sua forza di AVVITARE!!! E insisteva! Per poco non avvita tutto il tetto, poi lo avvitavo io a lui però... :mitra)


YoKoHaMa":38a3sok5 ha detto:
Sinceramente preferisco un buco nella porta che la porta divelta (come dicevo più su)...

Visto che c'è la serratura nella maniglia dal lato del guidatore, spero tanto che il ladro di turno decida di rompere la serratura dal lato guida invece che rompere la porta dal lato passeggero! :?:
 
isauricus":3v2o0pab ha detto:
YoKoHaMa":3v2o0pab ha detto:
Cmq quello che dicevo io è come l'esempio per l'antennino che hanno fatto in molti: se lo incolli per evitare che te lo sfilino, com'è capitato a qualcuno, forzandolo si rompe la base o si piega il tetto...

Mi stava per succedere stasera, ho portato la macchina a lavare e l'imbecille dell'autolavaggio, in evidenti diffcoltà nello svitare l'antenna, forzava come un dannato, a un certo punto mi fa: "non viene via"... guardo meglio e vedo che stava cercando con tutta la sua forza di AVVITARE!!! E insisteva! Per poco non avvita tutto il tetto, poi lo avvitavo io a lui però... :mitra)


YoKoHaMa":3v2o0pab ha detto:
Sinceramente preferisco un buco nella porta che la porta divelta (come dicevo più su)...

Visto che c'è la serratura nella maniglia dal lato del guidatore, spero tanto che il ladro di turno decida di rompere la serratura dal lato guida invece che rompere la porta dal lato passeggero! :?:

Azz che idiota!! A momenti ti faceva un bel danno!!!
Io invece dove la porto a lavare già sanno: se toccano l'antennino mi inkazzo di brutto :swear) , devono lasciarlo su (non crea problemi con le spazzole, ci passano sopra a più di un centimetro).

Cmq è vero, se proprio deve capitare ( :tiè) ) meglio la serratura che la porta :mecry)
 
ginocchius":1537xnei ha detto:
Al di là della presenza o meno del nottolino, bucando la portiera, proprio sotto la maniglia, arrivano ad aprire l'auto ;)

Invece no: se non c'è la serratura non c'è ovviamente neanche la leva per farla scattare, non ti pare? :shrug03)
 
YoKoHaMa":1v75mc9b ha detto:
ginocchius":1v75mc9b ha detto:
Al di là della presenza o meno del nottolino, bucando la portiera, proprio sotto la maniglia, arrivano ad aprire l'auto ;)

Invece no: se non c'è la serratura non c'è ovviamente neanche la leva per farla scattare, non ti pare? :shrug03)
penso che si attacchino al cavo che si muove quando si tira la maniglia e non alla nottolino, avevo notato questo quando avevo smontato il pannello, quindi con o senza nottolino se fanno il buco sotto la maniglia la si apre cmq
 
Top