alexandros2":hnw42dfu ha detto:sulle nuove c'è solo dal lato guida la serratura...
yes anke la mia! mica ricordo pero com è fatta...
alexandros2":hnw42dfu ha detto:sulle nuove c'è solo dal lato guida la serratura...
alexandros2":3djrgenu ha detto:non è di plascita al tatto nns embra di pastica...
YoKoHaMa":38a3sok5 ha detto:Cmq quello che dicevo io è come l'esempio per l'antennino che hanno fatto in molti: se lo incolli per evitare che te lo sfilino, com'è capitato a qualcuno, forzandolo si rompe la base o si piega il tetto...
YoKoHaMa":38a3sok5 ha detto:Sinceramente preferisco un buco nella porta che la porta divelta (come dicevo più su)...
isauricus":3v2o0pab ha detto:YoKoHaMa":3v2o0pab ha detto:Cmq quello che dicevo io è come l'esempio per l'antennino che hanno fatto in molti: se lo incolli per evitare che te lo sfilino, com'è capitato a qualcuno, forzandolo si rompe la base o si piega il tetto...
Mi stava per succedere stasera, ho portato la macchina a lavare e l'imbecille dell'autolavaggio, in evidenti diffcoltà nello svitare l'antenna, forzava come un dannato, a un certo punto mi fa: "non viene via"... guardo meglio e vedo che stava cercando con tutta la sua forza di AVVITARE!!! E insisteva! Per poco non avvita tutto il tetto, poi lo avvitavo io a lui però... :mitra)
YoKoHaMa":3v2o0pab ha detto:Sinceramente preferisco un buco nella porta che la porta divelta (come dicevo più su)...
Visto che c'è la serratura nella maniglia dal lato del guidatore, spero tanto che il ladro di turno decida di rompere la serratura dal lato guida invece che rompere la porta dal lato passeggero! :?:
ginocchius":1537xnei ha detto:Al di là della presenza o meno del nottolino, bucando la portiera, proprio sotto la maniglia, arrivano ad aprire l'auto
penso che si attacchino al cavo che si muove quando si tira la maniglia e non alla nottolino, avevo notato questo quando avevo smontato il pannello, quindi con o senza nottolino se fanno il buco sotto la maniglia la si apre cmqYoKoHaMa":1v75mc9b ha detto:ginocchius":1v75mc9b ha detto:Al di là della presenza o meno del nottolino, bucando la portiera, proprio sotto la maniglia, arrivano ad aprire l'auto
Invece no: se non c'è la serratura non c'è ovviamente neanche la leva per farla scattare, non ti pare? :shrug03)