Nuova macchina, nuovo alfista, ciao a tutti :-)

alfistadoc":1v0bz428 ha detto:
bellissima sia dentro che fuori, quella pelle rossa è fantastika, poi con lo spoiler helvetia e un bel copriterminale sara' da urlo!! :jaw) :jaw) :jaw)

eheh lo spoiler e il copriterminale penso proprio che saranno il regalo di natale della mia nasona :OK)
per quanto riguarda la pelle rossa è vero col nero secondo me è un abbinamento davvero bello, era uno degli optional a cui non avrei mai rinunciato :)

Per quanto riguarda i consumi io sono sugli 11-12 km/l. Però se non tiri tanto riesci a fare anche qls di più.

eheh insomma il benzinaio sarà sempre felicissimo di vedermi, ma ne vale la pena ;)


Complimenti è bellissima ed è identica alla mia (tranne che per la pelle rossa eheh)...

Una domanda... Ma il fondo del contagiri e del tachimetro è nero??? Come mai???

sì il fondo è nero, credevo fosse la norma sulla nuova serie, toglietemi la curiosità chi ha una distinctive recente lo ha uguale o lo ha bianco? Comunque mi piace moltissimo così :OK)

mi avete incuriosito riguardo all'assetto, far fare quello alfa (magari al 1 tagliando) quanto mi costerebbe? Nella guida la differenza si nota?
Ultima cosa, qualcuno ha un link riguardante le varie antenne che stanno
bene sulla nostra :147) ? Ciao e :grazie)
 
Ciao :)

complimenti di nuovo...

Ho una piccola domanda per tutti coloro che hanno la Distinctive, ho notato in varie foto che alcuni hanno lo scudo totalmente cromato e baffi cromati e altri lo scuno non del tutto cromato e senza baffi...
perchè queste differenze ???
 
wolfbreen":2cjupvr4 ha detto:
Ciao :)

complimenti di nuovo...

Ho una piccola domanda per tutti coloro che hanno la Distinctive, ho notato in varie foto che alcuni hanno lo scudo totalmente cromato e baffi cromati e altri lo scuno non del tutto cromato e senza baffi...
perchè queste differenze ???

ciao, grazie per i complimenti la nasona ringrazia ;)

avantidilatohx3.jpg


qui il frontale si vede meglio, per quanto riguarda la cromatura la mia macchina è molto recente (immatricolata meno di una settimana fa), quindi forse si tratta di un dettaglio riguardante gli ultimi modelli, però aspetta notizie anche da altri per essere più sicuro ;)
leggevo che intendevi chiamare il concessionario per chiedere l'assetto alfa, mi sai dire quanto viene che sono curioso (non è una modifica da fare a breve ma per il futuro chissà :) )
 
Ciao :)

Ho chiama questa mattina, non mi ha ancora confermato il cambio ordine,
non ci dovrebbero essere probblemi dato che sono solo 7 gg lavorativi dall'ordine...
l'assettino come lo chiamo io costa come optional all'ordine 280€
 
complimenti per gli abbinamenti...li amo :OK)
cmq il fatto che i consumi ti sembrano alti è dovuto secondo me anche al prezzo della benzina...se ne mette sempre di meno allo stesso prezzo :wall)
 
qualche consiglio:

-spoilerino gta (cambia veramente la linea della macchina ed è un pezzo originale alfa...da mettere per forza!!!)

-abbassare un pochino il caro e vecchio assetto della 147...

-quando finisci le gomme regalati 4 bei 17" :OK) ovviamente cerchi originali non disegni che non esistono...

in ogni caso anche così è ottima auto, sii per sempre un alfista...hai la mia benedizione!!! :celebrate)
 
wolfbreen":2v8ytnwk ha detto:
Ciao :)

Ho chiama questa mattina, non mi ha ancora confermato il cambio ordine,
non ci dovrebbero essere probblemi dato che sono solo 7 gg lavorativi dall'ordine...
l'assettino come lo chiamo io costa come optional all'ordine 280€

Si l'assetto Alfa,se scelto inizialmente come optional,costa 280 euro. :nod)
 
Molto bella, goditela!

Metterei al volo duplex e spoiler GTA. :D

Cmq le calotte, sarà anche un effetto luci probabilmente, sembrano in plastica. :ignore)
 
t3o7":1bgcz87i ha detto:
Molto bella, goditela!

Metterei al volo duplex e spoiler GTA. :D

Cmq le calotte, sarà anche un effetto luci probabilmente, sembrano in plastica. :ignore)

per quanto riguarda le calotte è un effetto della luce, prossima volta farò le foto anche senza flash che cambiava un pò i colori ;)

a proposito del duplex, gli stavo dando un occhiata su altri topic e anche se è un pò tamarro è stupendo :love) , quanto costerebbe/quanto è complicato da realizzare?
Se non viene molto lo aggiungo allo spoiler gta e al copriterminale come regalo di natale per la nasona :alfa)
 
Top