alfistadoc":1v0bz428 ha detto:bellissima sia dentro che fuori, quella pelle rossa è fantastika, poi con lo spoiler helvetia e un bel copriterminale sara' da urlo!! :jaw) :jaw) :jaw)
eheh lo spoiler e il copriterminale penso proprio che saranno il regalo di natale della mia nasona :OK)
per quanto riguarda la pelle rossa è vero col nero secondo me è un abbinamento davvero bello, era uno degli optional a cui non avrei mai rinunciato
Per quanto riguarda i consumi io sono sugli 11-12 km/l. Però se non tiri tanto riesci a fare anche qls di più.
eheh insomma il benzinaio sarà sempre felicissimo di vedermi, ma ne vale la pena
Complimenti è bellissima ed è identica alla mia (tranne che per la pelle rossa eheh)...
Una domanda... Ma il fondo del contagiri e del tachimetro è nero??? Come mai???
sì il fondo è nero, credevo fosse la norma sulla nuova serie, toglietemi la curiosità chi ha una distinctive recente lo ha uguale o lo ha bianco? Comunque mi piace moltissimo così :OK)
mi avete incuriosito riguardo all'assetto, far fare quello alfa (magari al 1 tagliando) quanto mi costerebbe? Nella guida la differenza si nota?
Ultima cosa, qualcuno ha un link riguardante le varie antenne che stanno
bene sulla nostra :147) ? Ciao e :grazie)