Nuova lega: nasona profumosa :) [era:profumatore]

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Propongo una nuova lega (nuova??)
Quella dei fanatici del profumo in auto :)

Io personalmente uso il profumo alla lavanda o vaniglia (per gli incontri :p)

voi?

EDIT: Ho cambiato il nome così forse è meglio; ho messo profumosa perchè profumata è meno chic :asd) :asd)

Lista:

1) Alucard - Lavanda
2) Economo29 - Ocean
3) Black147 - Cocco
4) Bloblo - Ocean (ma non le gusta )
5) Wigo - Ambipur for man
6) DevilBoss86 - Antitabacco
7) Ziripigno - Profumo originale
8) Gud - Profumo originale (in futuro Dr Marcus alla vaniglia)
9) Skizzetto0000 - Spray BMW
10) McRs969 - Non pervenuto
11) Stick - Profumo originale
12) Zeros - Pino verde
 
economo29":11693fd9 ha detto:
mi aggiungo.....con profumazione OCEAN

:OK)
io ho su adesso ocean ma per me è disgustoso :asd)

mi aggiungo alla lega comunque
uso il profumatore a forma di fiore di dr marcus :asd) gira con l'aria
 
non so che interni hai ma penso tu li abbia di pelle..
anche io ho sempre avuto il problema che con i profumatori normali il profumo non si sentiva....
mentre messo nella 155 lo stesso profumo si sentiva perfettamente...
insomma le ho provate un pò tutte, passando anche alle polverine e i profumatori da armadio (avete capito bene) nulla... il profumo non rimaneva.
Ora ho trovato la soluzione a quanto sembra definitiva.. uso dei dischetti presi al supermercato ad una sciocchezza e meraviglia delle meraviglie ora il profumo entrando in auto si sente perfettamente :nod)

solo non capisco perchè con gli interni in pelle il profumo si senta molto meno che con quelli in tessuto (constatato con anche altre 147 :ka) )
 
No nn ho interni in pelle purtroppo non è dicstintive, però un se sentono ... hai foto dei dischetti profumati? intendi tipo l'alberello?
 
te la faccio e poi la posto...
cmq sono dei profumatori tipo per ambienti casalinghi...
comunque è della SELEX
si chiama "gel deodorante per piccoli ambienti"
io l'ho trovato all' A&O ed è in confezioni da 3 dischi :)
 
La mia profuma ancora di nuovo!
Però di sicuro come sulla vecchia macchina userò i profumini del Dr Marcus alla vaniglia, sono quelli a forma di tweeter ,troppo belli :D
 
a me non piacciono i profumi troppo "invadenti", ora per fortuna ho trovato uno sprai ke vendiam in bmw davvero super, elimina gli odori e a quello che scrivono purifica pure l'aria! :nod)
 
un giorno gironzolando per un supermercato ho comprato una polverina verde da mettere nel posacenere e un diffusore da applicare alle bocchette dell'aria, stessa marca stessi modelli a quanto pare... fattosta che hanno lo stesso profumo, sia la boccettina da bocchetta sia la polvere verde che per le poche volte che apro il vano del posacenere dà un bell'effetto visivo! :D se lo trovo di nuovo vi scrivo la marca e il nome perché è veramente da consigliare!!!
 
io adoro il profumo di macchina nuova....ma una volta non c'era una thread su un profumo x auto dall'odore di "nuovo"?quello delle plastiche nuove nuove?
 
Top