Nuova lega!! [lega guardo la nasona riflessa in vetrina]

Merkublack

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2006
41
0
6
Tortona
Vediamo se c'é qualche fulminato,che come me,quando porta in centro la sua nasona,fissa l'immagine riflessa dalle vetrine dei negozi,oppure quando é fermo al semaforo..che curve e che linea ha la 147...
Via così!! :elio)
 
secci ti chiedo un favore,la lega volevamo chiamarla così:lega guardo la nasona riflessa in vetrina.
puoi scriverlo così il titolo?'
grazie mille...
 
anche a me capita spesso! Poi rossa squillante risalta moltissimo sulle vetrine a specchio!
Penso "Dio mio quanto sei bella" :love)

azz se avesse qualche difetto in meno :wall) :wall) sarebbe stupenda...il problema è che è stata assemblata coi piedi!! :swear) :swear)
 
Lega guardo la nasona riflessa in vetrina

Merkublack":3apl597i ha detto:
Vediamo se c'é qualche fulminato,che come me,quando porta in centro la sua nasona,fissa l'immagine riflessa dalle vetrine dei negozi,oppure quando é fermo al semaforo..che curve e che linea ha la 147...
Via così!! :elio)
 
ma non è possibile! :asd) pensavo di essere l'unico pazzoide...

1)Merkublack
2)casellante
3)Cino86
4)Ma[Tth]eW
5)Ste81To
6)Gud
 
Questa lega mi ridà un pò di stima... pensavo di essere completamente pazzo quando fermo al semaforo stò li a vedere le linee della mia nasona, in particolare mi piace guardare in partenza l'effetto dei dischi che accelerano il movimento... :sbav)

1)Merkublack
2)casellante
3)Cino86
4)Ma[Tth]eW
5)Ste81To
6)Gud
7)marcoboss147
8) TommyBS
69) secci :crepap)[/quote]
 
1)Merkublack
2)casellante
3)Cino86
4)Ma[Tth]eW
5)Ste81To
6)Gud
7)marcoboss147
8) TommyBS
9) Nik33

69) secci


Ed io che pensavo di essere una specie di maniaco !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top