Ciao a tutti, da anti-fiattaro convinto e sulla scia delle recenti indiscrezioni (attendibili?) sul possibile interessamento del gruppo Vag ad una (molto) eventuale acquisizione di Alfa Romeo, mi sono finalmente deciso ad aprire questa nuova lega. Il titolo credo sia evidente, mi rivolgo a tutti quelli come me stufi di vedere l'Alfa sotto il giogo della fiat... a tutti quelli cui fa girare le palle sapere che la giulietta he quell'anteriore perchè la traversa della bravo non permetteva soluzioni differenti (ed il discorso vale paro paro per mito rispetto a gpunto!)... a tutti quelli che vorrebbero la TP... a tutti quelli che sognano una gestione che faccia investimenti e punti su modelli "che sanno di alfa", il che è l'esatto contario di ciò che fà fiat... a tutti quelli che pensano che una cessione al gruppo Vag potrebbe portare qualità ed investimenti degni del blasone del nostro marchio!
Credo siamo in tanti a pensarla cosi, chi vuole si iscriva... facciamoci sentire! :megafono)
PS: nel post successivo inizio la lista.
:ciao)
Credo siamo in tanti a pensarla cosi, chi vuole si iscriva... facciamoci sentire! :megafono)
PS: nel post successivo inizio la lista.
:ciao)