Nuova Lancia Voyager in vendita (da Chrysler Voyager)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
leggo che è in vendita il grosso monovolume. Prezzi da 39mila euro
364073_4273_big_Voyager_big.jpg

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... edra-video
 
Mio padre ha la vecchia cioè questa
lancia-phedra.jpg

questa nuova imho è davvero brutta sembra che abbia il muso schiacciato da un mattone,esteticamente per me non c'è paragone.Poi bisogna vedere se avrà la stessa qualità che aveva questo tipo di auto quando veniva prodotta in collaborazione con PSA
 
al140":37epvile ha detto:
Mio padre ha la vecchia cioè questa
lancia-phedra.jpg

questa nuova imho è davvero brutta sembra che abbia il muso schiacciato da un mattone,esteticamente per me non c'è paragone.Poi bisogna vedere se avrà la stessa qualità che aveva questo tipo di auto quando veniva prodotta in collaborazione con PSA
concordo.mentre la linea della nuova Thema (anche se ormai vista e rivista)non mi dispiace affatto,questa è davvero sgraziata,ovviamente come la voyager dalla quale "deriva".Pesantissima come linea!la vecchia invece era molto gradevole (parlando sempre di un monovolume)
 
al140":3bg4v438 ha detto:
Mio padre ha la vecchia cioè questa
lancia-phedra.jpg

questa nuova imho è davvero brutta sembra che abbia il muso schiacciato da un mattone,esteticamente per me non c'è paragone.Poi bisogna vedere se avrà la stessa qualità che aveva questo tipo di auto quando veniva prodotta in collaborazione con PSA


molto più bella la vecchia, nonostante gli anni sul groppone...

la nuova è scandalosa :?:
 
manco il nome si son sforzati di cambiare stavolta...
 
Ho fatto vedere le foto a mio padre, ha detto che non la comprerà mai e poi mai. Vi dico solo che prima della phedra avevamo la prima ulysse prodotta, ci abbiamo fatto270mila km in 15 anni e ancora va che è un piacere senza un filo di ruggine e col motore che sembra un orologio(è tutt'ora in famiglia ma declassata al ruolo di furgoncino). La phedra che abbiamo adesso è un salotto su ruote, in più nonstante i 120mila km ha la frizione che è un burro e non scricchiola più di tanto. Rinunciare ad un accordo per questo tipo di auto con PSA (visti gli ottimi risultati ottenuti) solo per riciclare un prodotto che già si ha in casa per me è una cavolata. Inoltre il lato estetico non è trascurabile, più la guardo più mi fa schifo (visto anche dal vivo un voyager targato EH l'altro giorno) è una delle poche auto moderne che riesce a farmi davvero pena :cesso) . A sto punto mille volte meglio la freemont
 
col quel frontale venderebbe di più se targato fiat sto coso qui....

anzi se al posto di Lancia tutte le vetture a marchio Chrysler fossero Fiat immaginate che gamma

500
UNO
PANDA
PUNTO EVO
CROMA
CROMA SW
QUBO
FIORINO
16
FREEMONT
VOYAGER

altro che Kia e Hyundai, qui si va a rompere i coglioni a VW....che stupida dirigenza :KO)
 
la phedra era molto bella...ma tutto inizio con la Z turbo benzina!!!
Che macchina!!!!
La voyager mi dispiace ma è brutta!
 
gasolio è un 2.800 da 163 CV e 360 Nm

come fa ad avere meno numeri del 2000 mjtd? con 800cc in più? Ma sopratutto perchè non metterci il 2000 come al freemont? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ma poi anche il benzina... un 3600 che consuma più di una porsche... con la benzina che vola a 1,7 :sadomaso)
 
Non avevo letto dei motori, mi viene in mente una sola parola: GENI. Lasciare dei motori americani (quindi esagerati) su un auto pensata per le famiglie e per i rappresentanti ? A questo punto mille volte meglio la freemont sotto ogni punto di vista ! In questo coso ci vedo solo difetti: è brutta, costa troppo, consuma troppo. A questo punto sono curioso di vedere i nuovi monovolume del gruppo PSA, visto lo stile che stanno adottando di recente i francesi e vista la loro bravura in questo segmento secondo me surclasseranno sto schifo qui.
 
Top