nuova Lancia delta hf integrale

fillojtd":1zsi2xx2 ha detto:
è un photoshop davvero fattio male,un misto tra la vecchia delta :hail) :love) e la nuova :dead) :cesso)

ovviamente quoto!
anche se rispetto a quella che stanno per fare è sicuramente più bella!!!
 
Molto cattiva!!!!
Anche se palesemente rappresenta un pasticcio photoshoppizzato di qualche bravo designer!!! :nod)

E' stata la prima macchina nel mio cuore, dall'età di 9 anni!!! Ricordo ancora i "Quattroruote" di mio papà....dove indicavo col dito nel listino il modello Hf Integrale Evoluzione!!!!E facevo una testa così a mia mamma che la volevo gialla!!!! :lol:

Che bei ricordi!!! :mecry) Onore alla vecchia signora! :hail)
 
fiat1100d":m5wjew99 ha detto:
Saturno147":m5wjew99 ha detto:
esatto ho controllato ora su internet,e' l ardea... :p mi ero confuso...

Tranquillo :OK)
E' che leggendo il tuo commento ho subito pensato alla pubblicità e non mi tornava qualcosa... Inutile dire che delle due preferisco l'Ardea alla Y :asd)
cel avevo io la ypsilon prima della 147 :asd) ...cmq a me ti giuro mi stringe il cuore vedere la lancia ke va avanti grazie a solo 2 autovetture(ypsilon e musa)...e pensare ke io amavo molto la deltona hf e la beta montecarlo in particolare.. :mecry2)
 
Saturno147":1tp6lf27 ha detto:
cel avevo io la ypsilon prima della 147 :asd) ...cmq a me ti giuro mi stringe il cuore vedere la lancia ke va avanti grazie a solo 2 autovetture(ypsilon e musa)...e pensare ke io amavo molto la deltona hf e la beta montecarlo in particolare.. :mecry2)

A chi lo dici! Lancia una volta aveva una gamma completa, dall'auto di lusso alla supersportiva passando per le medie... Ora l'hanno voluta relegare alle prime coi risultati che abbiamo sotto gli occhi :mecry2)
 
a chi lo dite!!! il mio sogno sarebbe comprare una delta gialla!!! e prima o poi ci riuscirò, io mi considero più lancista che alfista, certo che se la gamma lancia rimane questa faccio fatica ad essere lancista..... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Gaetano105cv":pe0s0o6w ha detto:
speriamo non la chiamino delta!!!! devono chiamarla in altro modo che è meglio!!!!! LA Delta non può + esistere!! :mecry2)
:scratch) il coraggio cel hanno...basti pensare ke hanno kiamato DELTA quel obbrobbrio che hanno fatto dopo,spacciandola per la nuova delta... :rotolo)
 
la foto non è male, ovvio che però è un esercizio di stile, dal quale però FIAT auto potrebbe prendere spunto...credo che se quella gente del centro stile viaggiasse più su internet, potrebbe trovare maggiori spunti dalla gente, anche con migliori risultati di marketing...

cmq la delta di qualla foto è bella, ma esagerata, piacerebe a pochi, però qualche ritocchino li e la, e sicuramente potrebbe diventare qualcosa di splendido! anche se rimando dell'idea che la cosa più importante nel caso della delta HF sarebbe un buon motore 2 litri a benzina sovralimentato sotto il cofano da almeno 250cv, almeno... :asd)
 
eh si almeno un bel 2000 t-jet da 250cv ci vorrebbe proprio....se no,non avrebbe senso riprodurre la mitica deltona hf integrale con un 1400 t-jet 120 150 cv(con tutto il rispetto per questi 2 motori che sono strepitosi)... ;)
 
Top