fillojtd":1zsi2xx2 ha detto:è un photoshop davvero fattio male,un misto tra la vecchia delta :hail) :love) e la nuova :dead) :cesso)
ovviamente quoto!
anche se rispetto a quella che stanno per fare è sicuramente più bella!!!
fillojtd":1zsi2xx2 ha detto:è un photoshop davvero fattio male,un misto tra la vecchia delta :hail) :love) e la nuova :dead) :cesso)
hondaVTEC":23smjcd3 ha detto:che pacchiana oscenità.....come sperperare le risorse Fiat!
minkiux":1a9d6r9n ha detto:hondaVTEC":1a9d6r9n ha detto:che pacchiana oscenità.....come sperperare le risorse Fiat!
ma infatti Fiat non c'entra nulla. E' il bozzetto di un designer indipendente
306 Maxi":1da44tpz ha detto:che non la faranno mai... :shrug03)Saturno147":1da44tpz ha detto:ke ne pensate
La Delta nuova sarà praticamente una Ypsilon ingigantita... :sic)
Saturno147":1ub6pwly ha detto:un po come la ypsilon e l aprilia mi pare.
esatto ho controllato ora su internet,e' l ardea... mi ero confuso...fiat1100d":3lkjzoil ha detto:Saturno147":3lkjzoil ha detto:un po come la ypsilon e l aprilia mi pare.
Quella della pubblicità con Gabbana non era una Ardea? La Aprilia era parecchio più grossa mi pare.
Saturno147":451tbfaj ha detto:esatto ho controllato ora su internet,e' l ardea... mi ero confuso...
cel avevo io la ypsilon prima della 147 :asd) ...cmq a me ti giuro mi stringe il cuore vedere la lancia ke va avanti grazie a solo 2 autovetture(ypsilon e musa)...e pensare ke io amavo molto la deltona hf e la beta montecarlo in particolare.. :mecry2)fiat1100d":m5wjew99 ha detto:Saturno147":m5wjew99 ha detto:esatto ho controllato ora su internet,e' l ardea... mi ero confuso...
Tranquillo :OK)
E' che leggendo il tuo commento ho subito pensato alla pubblicità e non mi tornava qualcosa... Inutile dire che delle due preferisco l'Ardea alla Y :asd)
Saturno147":1tp6lf27 ha detto:cel avevo io la ypsilon prima della 147 :asd) ...cmq a me ti giuro mi stringe il cuore vedere la lancia ke va avanti grazie a solo 2 autovetture(ypsilon e musa)...e pensare ke io amavo molto la deltona hf e la beta montecarlo in particolare.. :mecry2)
ma guarda...ho la stessa tua impressione anke io... :asd)pyro":wopd8ah1 ha detto:A me il disegno piace moltissimo, ma si sa che i prototipi rimangono tali! :sarcastic)
:scratch) il coraggio cel hanno...basti pensare ke hanno kiamato DELTA quel obbrobbrio che hanno fatto dopo,spacciandola per la nuova delta... :rotolo)Gaetano105cv":pe0s0o6w ha detto:speriamo non la chiamino delta!!!! devono chiamarla in altro modo che è meglio!!!!! LA Delta non può + esistere!! :mecry2)