guardando su libero ho trovato questo..ke ne pensate...io mi sono subito innamorato :love) http://canali.libero.it/motori/im/a2_ITA_20759_1.html
non ti piace quella della foto???io la trovo fantastica... :love) cmq speriamo ke tornera cattivissima come quella vekkia...sarebbe un bellissimo smacco alle tedesche...pierluigi84":wfhcx8u5 ha detto:credo che la Lancia Delta non tornerà particolare e cattiva come fu negli anni 90 quella postata nelle foto :vomito)
e' molto bella a mio avviso...cmq a me piace come e' fatta...servirebbe a rilanciare un marchio prestigioso e nello stesso tempo sportivo come quello della LANCIA....TwiNSparK88":213psl5d ha detto:Quel photoshop è un'accozzaglia di stile (vecchio) mal amalgamato con una carrozzeria moderna. Non la faranno mai così.
che non la faranno mai... :shrug03)Saturno147":7amdgp0g ha detto:ke ne pensate
si pero' non e' giusto lasciare andare a rotoli una marchio come "lancia"..e' una cosa indegna....se producevano questa,e la nuova fulvia,il marchio si riprendeva rapidamente secondo me...306 Maxi":39pmjpzm ha detto:che non la faranno mai... :shrug03)Saturno147":39pmjpzm ha detto:ke ne pensate
Saturno147":1lzr9q0s ha detto:ke ne pensate...
si l ho vista la 112 di qualke mese fa...non era male,e secondo me queste erano idee vicenti per la lancia....cmq anke io avrei fatto cosi,prenderei la base della vekkia integrale e tondeggerei la linea per renderla attuale,ma gia questa ke hanno fatto non e' male dai....yugs":2u04x14v ha detto:Saturno147":2u04x14v ha detto:ke ne pensate...
che è un mix della prima serie, la seconda serie e quella che uscirà il prossimo anno.. Non mi piace.
piuttosto sulla base della vecchia HF integrale fare una riedizione un pelo piùà arrotondata come è per la Mustang anni '60 e l'attuale, non so se mi spiego...
Come photoshop puro mi piaceva parecchio l'interno della 112 Abarth di un topic di qualche mese fa..
klausgt":23nyu0s9 ha detto:ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....
un po come la ypsilon e l aprilia mi pare.yugs":1yvwfxvl ha detto:klausgt":1yvwfxvl ha detto:ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....
allora non sono l'unico..
Cmq la nuova delta riprenderà i canoni della vecchia Beta HPE (paragonandole sono simili).
Saturno147":1fnsihgh ha detto:un po come la ypsilon e l aprilia mi pare.yugs":1fnsihgh ha detto:klausgt":1fnsihgh ha detto:ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....
allora non sono l'unico..
Cmq la nuova delta riprenderà i canoni della vecchia Beta HPE (paragonandole sono simili).