nuova Lancia delta hf integrale

pierluigi84":wfhcx8u5 ha detto:
credo che la Lancia Delta non tornerà particolare e cattiva come fu negli anni 90 quella postata nelle foto :vomito)
non ti piace quella della foto???io la trovo fantastica... :love) cmq speriamo ke tornera cattivissima come quella vekkia...sarebbe un bellissimo smacco alle tedesche...
 
TwiNSparK88":213psl5d ha detto:
Quel photoshop è un'accozzaglia di stile (vecchio) mal amalgamato con una carrozzeria moderna. Non la faranno mai così.
e' molto bella a mio avviso...cmq a me piace come e' fatta...servirebbe a rilanciare un marchio prestigioso e nello stesso tempo sportivo come quello della LANCIA....
 
a me piace molto....ma purtroppo notizie ufficiali assicurano ke nn sarà così, sarà praticamente uguale al concept presentato l'anno scorso al salone di parigi

cioè questa:

lancia_delta_1.jpg
 
Saturno147":1lzr9q0s ha detto:
ke ne pensate...

che è un mix della prima serie, la seconda serie e quella che uscirà il prossimo anno.. Non mi piace.

piuttosto sulla base della vecchia HF integrale fare una riedizione un pelo piùà arrotondata come è per la Mustang anni '60 e l'attuale, non so se mi spiego...

Come photoshop puro mi piaceva parecchio l'interno della 112 Abarth di un topic di qualche mese fa..
 
yugs":2u04x14v ha detto:
Saturno147":2u04x14v ha detto:
ke ne pensate...

che è un mix della prima serie, la seconda serie e quella che uscirà il prossimo anno.. Non mi piace.

piuttosto sulla base della vecchia HF integrale fare una riedizione un pelo piùà arrotondata come è per la Mustang anni '60 e l'attuale, non so se mi spiego...

Come photoshop puro mi piaceva parecchio l'interno della 112 Abarth di un topic di qualche mese fa..
si l ho vista la 112 di qualke mese fa...non era male,e secondo me queste erano idee vicenti per la lancia....cmq anke io avrei fatto cosi,prenderei la base della vekkia integrale e tondeggerei la linea per renderla attuale,ma gia questa ke hanno fatto non e' male dai....
 
ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....

Vorrei anke io una delta integrale con le palle come la vekkia, ma il marketing fiat ha demolito la storia del markio Lancia in poki anni e mi sa ke le cose non cambieranno :cry:
 
klausgt":23nyu0s9 ha detto:
ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....

allora non sono l'unico.. :p

Cmq la nuova delta riprenderà i canoni della vecchia Beta HPE (paragonandole sono simili).
 
Saturno147":1fnsihgh ha detto:
yugs":1fnsihgh ha detto:
klausgt":1fnsihgh ha detto:
ke accozzaglia di superfici senza armonia e proporzione....

allora non sono l'unico.. :p

Cmq la nuova delta riprenderà i canoni della vecchia Beta HPE (paragonandole sono simili).
un po come la ypsilon e l aprilia mi pare.

ehmmmm... si! (non ho più presente l'aprilia sorry).
Insomma si continua con le linee vagamente retrò. A questo punto spero entro un paio d'anni che esca 'sta Fulvia.
 
ma questa secondo me e' un idea vincente,ricalcare le vekkie linee in kiave moderna....potrebbero fare una cosa del genere per l ammiraglia...riprendendo le linee della flaminia....
 
Top