Nuova interfaccia MP3-Bluetooth Connect Nav+

waver

Nuovo Alfista
29 Settembre 2010
41
0
6
Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di inattività del mio GT su strada e mio sul Forum mi sono riattivato.

Stavo cercando un'interfaccia MP3-Aux In per il nostro Connect Nav+...
Ho trovato sulla Baya alcuni prodotti della YATOUR che sembrano molto interessanti:
in particolare offrono la solita emulazione lettore CD con lettore MP3, fonte USB-SD-e AUX-IN... inoltre:
Modulo Bluetooth con vivavoce sui nostri smartphone e possibilità di streaming audio digitale direttamente via Bluetooth!

Ultima cosa, ma non meno importante: il prezzo! Si prende il tutto con un 80Euro!!!

Sembra davvero interessante!
Qualcuno di voi l'ha provato?
Impressioni? Esperienze?
 
Ciao Waver,
sinceramente non ho provato il prodotto che stai indicando, ma ti dico che anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione. Sinceramente io ho montato un parrot MKi9000 che ha tutte le funzionalità che cerchi tu ma che non ti preclude l'utilizzo del caricatore cd.

Io ne ho preso uno al seguente link (http://www.you49.com/epages/990138244.s ... ot_MKi9000).
Come puoi notare c'è una differenza minima rispetto a quello che hai trovato sulla baia, ma hai la sicurezza di un prodotto abbastanza robusto, che in più ti fa anche da vivavoce integrato nell'audio della nasona.

Io l'ho fatto montare da un elettrauto per mancanza di tempo, ma da come capito e se hai un po di manualità, si può riuscire benissimo da soli.
 
Ciao! io l'ho appena presa quest interfaccia (la versione senza Bluetooth però, ha solo la predisposizione) devo dire che funziona egregiamente. Sia dalla chiave USB che con un cavo aux collegato ad un dispositivo la musica si sente bene, ha davvero una buona qualità. Se switchi sulla radio o se spegni il Connect, quando torni sul disposito la riproduzione parte da dove si era interrotta (cosa che altre interfaccie non fanno).

Me la sono aggiudicata su ebay per 39 euro + 9 di spedizione, un ottimo acquisto
 
MarcoG.":15k83dsy ha detto:
Ciao! io l'ho appena presa quest interfaccia (la versione senza Bluetooth però, ha solo la predisposizione) devo dire che funziona egregiamente. Sia dalla chiave USB che con un cavo aux collegato ad un dispositivo la musica si sente bene, ha davvero una buona qualità. Se switchi sulla radio o se spegni il Connect, quando torni sul disposito la riproduzione parte da dove si era interrotta (cosa che altre interfaccie non fanno).

Me la sono aggiudicata su ebay per 39 euro + 9 di spedizione, un ottimo acquisto
potresti spiegarti meglio?
 
MarcoG.":37odk2yz ha detto:
Ciao! io l'ho appena presa quest interfaccia (la versione senza Bluetooth però, ha solo la predisposizione) devo dire che funziona egregiamente. Sia dalla chiave USB che con un cavo aux collegato ad un dispositivo la musica si sente bene, ha davvero una buona qualità. Se switchi sulla radio o se spegni il Connect, quando torni sul disposito la riproduzione parte da dove si era interrotta (cosa che altre interfaccie non fanno).

Me la sono aggiudicata su ebay per 39 euro + 9 di spedizione, un ottimo acquisto

edit
 
GTpassion82":1shlthsi ha detto:
147 Giulia posti una foto del tuo montato? Così sembra una schifezza tutta disordinata :OK)

GTpassion82 Scusa ma leggo solo adesso.
Al momento non riesco a fare le foto perchè non ho la nasona a portata di mano. Appena posso te le metto. Comunque non è che sia cosi differente dalle foto. A vista hai solo il cavetto per ricaricare /ascoltare musica (io l'ho fatto uscire nel vano dietro l'accendisigari) e il telecomando (che ho messo al volante ma che si stacca). Il microfono invece è all'altezza della plaffoniera anteriore. Tutto il resto è dietro il connect.
 
quanti giga può sopportare lo yatour?
nel senso da quanti giga posso prendere la penna? visto che ora ne ho solo una da 4?
 
Top