sailfast":ggq0mhpc ha detto:Piuttosto, credi che possa esserci qualche problema in questo refitting (non so, software, cablaggi, parti non visibili....), o cose da controllare? Nel senso, hanno aggiornato solo quelle poche cose visibili o anche roba sostanziale?
Sicuramente non ci sono problemi di questo tipo, il restyling è solo estetico.
sailfast":ggq0mhpc ha detto:Il quadro strumenti e'nero: suppongo sia della Blackline pure quello, ma vabbe', e'pure bellino...
Quello della serie 1 non ha le cornici circolari attorno agli strumenti, quindi la differenza la vedi subito. Ma visto il costo e le difficoltà connesse con il quadro, non penso che l'abbiano sostituito.
sailfast":ggq0mhpc ha detto:Gia'aerotwin, e'proprio il vetro, se lo spngo delicatamente verso l'esterno in marcia fruscia di piu'...
Gli aerotwin sono le spazzole tergi piatte e di gomma, non hanno a che vedere con la porta.
sailfast":ggq0mhpc ha detto:Per la rado boh, il menu non da accesso a quasi niente, tutte le funzioni MIX ecc ecc non ci sono piu'. Su alcune serie 1 pero'ho visto la radio modello "vecchio", cioe' con la seconda funzione per ogni tastino, mentre la mia non le ha ed il conce ha detto che QUESTA e' il nuovo modello. Non so che dire in merito, chi ha ragione? Cmq il volume non si regola da solo.
Il tipo nuovo è quello senza la seconda funzione sui tastini numerici, quindi quella che hai tu. Il volume, come già detto, non ha la funzione di regolazione con la velocità in presenza del Bose, che attua in automatico questa compensazione.