Nuova GT nuovi interrogativi

Raistlin

Nuovo Alfista
3 Luglio 2005
13
0
1
Ciao a tutti,
sono entrato nel club della GT.

Leggendo i vari posts, mi sorgono alcune domande che spero qualcuno possa fugare.
Innanzitutto, possiedo una GT 19 M-Jet Distinctive con parecchi accessori tra cui il Nav+.

1) E' possibile leggere gli mp3 con il Nav+ e Bose?
2) I comandi vocali, descritti nel manuale, sembra si applichino solo al telefono

Sono stati risolti questi problemi? Magari con un aggiornamento firmware.

Un'altra domanda, come si fa a vedere la versione del firmware del Nav+?

In giro si trova la versione 9.8 pero' della Stilo, e' la stessa?

Ciao e grazie.

P.S. scusate se nel mio primo post ho posto troppe domande.
 
Ciao e grazie dei coomplimenti.

Da quanto so il Nav+ della Stilo, che e' l'ultimo modello, li legge. MAgari aggiornando il firm???

Ciao
 
Ok grazie.

E per i comandi vocali?

Ciao.

P.S. sul mio foglio di ordine della GT c'e' scritto Radio/CD/MP3. Questa e' frode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ecco dove sta la fregatura (ovviamente per noi). L'optional invalida il base!!!! :mecry)

E per i comandi vocali?

Ciao
 
Guarda che tutte le Alfa GT (con Connect NAV +) hanno i comandi vocali... basta premere l'apposito tasto e appariranno sul monitor tutte le possibili parole chiave per attivarli :OK)
 
nivomat":3hhuw7yx ha detto:
Guarda che tutte le Alfa GT (con Connect NAV +) hanno i comandi vocali... basta premere l'apposito tasto e appariranno sul monitor tutte le possibili parole chiave per attivarli :OK)

confermo non puoi solo chiamare al telefono con il vocal...ma puoi fare un sacco di cose coem cambiare cd cambiare stazione radio se memorizzi una citta puoi far partire il nav+..... :nod) :elio)
 
Avete ragione, perdendoci un po di tempo ho capito che non e' limitato al solo telefono.

Anche se ci sono delle voci che non riesco proprio a far funzionare, per esempio "Radio - Frequenza". Radio la accetta, ma frequenza non riesco a farla funzionare.

Oggi ho provato tutto il tempo per arrivare in ufficio, mi sembravo Michael Knigth con Kit, pero' la mia facevo solo Bip e molti Boing quando non accetta il comando.

A qualcuno funziona (immagino di si) la combinazione "Radio - Frequenza"?

Un'altra cosa che non ho trovato/capito leggendo i manuali, con il navigatore, ho impostato la mappa in scala 200KM, ora non riesco piu' a portarla a 100m.
C'e' qualche anima pia che mi puo' aiutare?

Grazie mille.

Ciao
 
Sai che non ho mai provato i comandi vocali :bonk) Sarà la vecchiaia :shrug03)

Per la scala: gira la rotella dx e ti mostrerà le altre scale. :OK)
:ciao)
 
Azz..... ho provato tutti i menu', ma la cosa piu' semplice (la rotella) no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie.

Ciao
 
Top