Nuova GT in arrivo!! [E' arrivata!!!!]

Rossocorsa

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
2,388
0
36
41
Zena Republic
Auto
GT 1.9
:A)
Ciao!!!
Ho appena inserito la firma con la descrizione della "bimba"...
arriverà tra un mesetto (comincia già a mancarmi l'aria...la voglio!!!!!),
 
Complimenti per l'acquisto.. Vedrai che l'adrenalina ti salirà gli ultimi giorni tra l'immatricolazione e il ritiro.. :asd) A me ha fatto così. :p
 
:jaw) Meravigliosa :sbav)

complimenti per la scelta :OK) Mister Grey ...Ottima direi... :asd)
 
Re: Nuova GT in arrivo!!

Rossocorsa":hyvydhd1 ha detto:
:A)
Ciao!!!
Ho appena inserito la firma con la descrizione della "bimba"...
arriverà tra un mesetto (comincia già a mancarmi l'aria...la voglio!!!!!),
per il momento vi posto una fotina, che tra l'altro non ricordo se l'ho trovata su internet o addirittura è di qualche utente del forum.

GT.jpg"%20border="1"%20width="600"%20height="450">

già già è proprio la mia!!!!!!!!!!!questa foto rende veramente tanto alla mia gt!!!bellissima!a proposito 1000km e voilà il primo tagliando!
 
Finalmente è arrivata!! Sono rimasto senza respiro per qualche minuto quando hanno tolto il telo!! Semplicemente una bomba. Guidandola te la senti "addosso" come un bell'abito fatto su misura e al momento i 60 km che ho fatto ieri sono stati un ottimo inizio (non volevo neppure riportarla nel box ieri sera!!!). Al più presto posterò qualche bella foto!!
:A) :A) :A)
 
kkkfrankie":1hnkmsbc ha detto:
bellissima complimenti!
Ma ti chiami 'rossocorsa' e prendi il GT nero???
Ma sono io l'unico che ce l'ha rossa? :confusbig)

Effettivamente hai ragiona anche te..! Il nome mi piaceva perchè ricorda le alfa da competizione. Comunque il rosso a mio parere sta benissimo sulla GT, però guardando il "culo" non mi convinceva troppo, i fari rimangono un po' nascosti, sul nero invece ne risalta bene il taglio.
Naturalmente parere personale.
 
kkkfrankie":g751b4zo ha detto:
bellissima complimenti!
Ma ti chiami 'rossocorsa' e prendi il GT nero???
Ma sono io l'unico che ce l'ha rossa? :confusbig)

Bè se ti consola io ho la nasona rossa!

Quando l'ho ordinata,il venditore mi guarda e mi dice:di che colore la vuoi l'auto??Ed io:rosso alfa naturalmente!Lui:sicuro??Ormai solo 1 su 100 viene immatricolata rossa!Ed io:infatti!E' per questo che la prendo così! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

p.s:mi sa che il venditore ci sta ancora pensando! :crepap) :crepap)
 
Top