Nuova giulietta: info (menu computer)

pecche

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2005
86
0
6
43
Torino
ciao a tutti ho appena ritirato la giulietta nuova, una 1.6 distinctive my14

sto familiarizzando un po con le varie cose nuove che non avevo sulla 147

una info banale: nella 147 potevo impostare a piacimento i consumi in L/100km o KM/litro, in questa giulietta tra le varie voci di menu non compare unita di misura, come mai? ho provato sia a motore spento che acceso.. su manuale la voce è descritta così come che ne so le luci diurne o la chiusura automatica delle porte.. nessuna delle voci è presente

ho per esempio prima pagina, airbag passeggero, illuminazione display, il beep dei tasti ma appunto non quelle voci tra cui l'unità di misura :mecry)
 
La voce c'è, non ricordo bene ma hai provato nei menu del touch ? Falli passare tutti . Complimenti x l'acquisto collega giuliettista !
 
Anzi no :) ho dato un'occhiata veloce al manuale , premi set brevemente e cerca unità di misura e poi entra nel sottomenù.
 
ma si faccio già così.. premo brevemente set ed entro nel menu

ma tra le voci del menu quelle non ci sono..

mi sa che vado già a rompere le balle all'officina :D
 
Si intendevo la radio ma nel manuale dice di set sul display dal tachimetro . Prendi il manuale , mettilo sulle ginocchia e .... Riprova ! :)
 
"risolto" dall'officina :D in pratica nel menu classico che si aziona sulla sinistra è normale che ci siano solo quelle poche voci, tutte le altre si trovano nei comandi touch della radio come dicevi tu :D

in pratica mi hanno dato il manuale di uso e manutenzione non corretto :sadomaso)
 
Giusto x la cronaca :il libretto ce l'ho nel cell x ogni evenienza , metti libretto giulietta in Google e trovi la pagina di fiat x scaricare il pdf ( aftersales mi sembra ) .
 
Top