Ciao ragazzi,
l'azienda per cui lavoro mi ha assegnato l'auto aziendale da gennaio e tra la lista delle auto disponibili alla scelta mi ritrovo ad essere indeciso tra:
Giulietta Business 1.6 JTDM 120 cv
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 120 cv
Il mio cuore alfista mi dice Giulietta però in famiglia abbiamo una fiammante 208 che mi piace un sacco e la 308 non è niente male...
Fermo restando però che probabilmente prenderò la Giulietta, credo inserirò come optional:
- vernice blu anodizzato
- minigonne
- calotte cromate
- climatizzatore bizona
- cerchi 17" a raggi (purtroppo la business non ha molta scelta di cerchi..)
Che dite?? Ma i sensori luci-pioggia non sono più disponibili sulla Giulietta?
Tenete conto che tra l'altro, dovrò per forza vendere la mia adorata 147 per la quale anche qui, magari nella sezione apposita, spero di trovare un acquirente!
Grazie a tutti per il supporto.
l'azienda per cui lavoro mi ha assegnato l'auto aziendale da gennaio e tra la lista delle auto disponibili alla scelta mi ritrovo ad essere indeciso tra:
Giulietta Business 1.6 JTDM 120 cv
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 120 cv
Il mio cuore alfista mi dice Giulietta però in famiglia abbiamo una fiammante 208 che mi piace un sacco e la 308 non è niente male...
Fermo restando però che probabilmente prenderò la Giulietta, credo inserirò come optional:
- vernice blu anodizzato
- minigonne
- calotte cromate
- climatizzatore bizona
- cerchi 17" a raggi (purtroppo la business non ha molta scelta di cerchi..)
Che dite?? Ma i sensori luci-pioggia non sono più disponibili sulla Giulietta?
Tenete conto che tra l'altro, dovrò per forza vendere la mia adorata 147 per la quale anche qui, magari nella sezione apposita, spero di trovare un acquirente!
Grazie a tutti per il supporto.