Nuova gattona !

raf

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
105
0
16
Loano (West Coast)
Ciao a tutti,
mi presento, raffaele,
sono un nuovo iscritto al forum, dalla Liguria :A)
dopo anni di speranze (e di risparmio) dovrei finalmente andare ad ordinare la MIA gattona ! :alè)
ho visto la settimana scorsa sia la BL che la collezione, molto belle ma purtroppo sogno il V6 !
Quindi la mia scelta quasi definitiva andrebbe su un V6 rosso rubino 18' interno pelle naturale ...
Sto girando i concessionari per trovare almeno una 159 rosso rubino e rendermi conto bene del colore, se fosse veramente troppo scuro mi ripiegherei sul grigio stromboli ...
Fattemi sapere cosa ne pensate, vi terrò aggiornato sul mio ordine e, appena in possesso del gioiello, non mancherò di fare un post con le foto ... ci vediamo in qualche raduno !!!
:alfa)
 
benvenuto
:OK)
complimenti ottima scelta :OK)

per il coloro,secondo me,la Black va nera o rossa,con il grigio non si notano i particolari satinati :OK)
 
Come "purtroppo"? Vorremmo tutti il 3.2.. :asd)

:welcome) :welcome) passa anche nella cartella Presentazioni.

Il rosso rubino l'ho visto su 159 e non è niente male. Lo stromboli è perfetto (sono di parte però).. :asd)
 
il grigio è bello,però la black line va nera perchè risaltano tantissimo gli specchietti satinati e la mascherina :D
 
:jaw) scusate forse mi sono spiegato male :
la Black Line mi sarebbe piaciuta, ma metto il motore per primo e quindi, visto che non fanno la BL con un 3.2 (ecco il "purtroppo") non posso godermi gli interni né della BL , né della collezione.

A questo punto andrei sul rosso. Tuttavia x info, ho chiamato 3 concessionari alfa della mia zona e nessuno è in grado di farmi vedere una 159 rosso rubino !!! risultato, siccome domani vado su monza, mi faccio adesso un giro di chiamate in Lombardia per trovare qualcuno che mi faccia vedere 'sto colore almeno una volta prima di firmare !!!
 
il rubino è un poco più chiaro del mio ed è più scuro del rosso proteo che facevano per la 147.

Secondo me è ideale per la GT che sta meglio in scuro che in chiaro

lo stromboli è un colore da auto krukka (o da Q+ vero yugs :asd) )
 
ho trovato un concessionario che avrebbe una spider rosso rubino da farmi vedere, vado domani, potrò finalmente giudicare a occhio come rende questo colore (sempre che il concessionario non si sia confuso tra rosso rubino e rosso alfa ... uno me l'ha già fatto :nod) :nod) :nod) :sedia) !!! )

dopo di ché ... :contract) !!!
 
Io ho visto oggi una brera rosso rubino e ci sono rimasto molto male davvero.. :cry: , a me non piace per niente! :KO)

Se posso consigliare la GT3.2 rosso alfa rulezzzzz che fra l'altro è il rosso extra serie nuovo della 159 che è piu bello e resistente! :OK)
 
Ecco, ho visto oggi una spider "rosso rubino" ed in effetti credo che non sia adatto né alla Brera, nè alla stessa spider né, infine, alla MIA futura GT !!!
Il concessionario di oggi aveva tutti i colori da farmi vedere, per lo più una macchina vicina all'altra !
Credo quindi che andrò sul nero carbonio della BL con i cerchi a bastoni però e l'interno pelle naturale.
3.2. naturalmente !!! :love)
 
raf":2ynbu52t ha detto:
Ecco, ho visto oggi una spider "rosso rubino" ed in effetti credo che non sia adatto né alla Brera, nè alla stessa spider né, infine, alla MIA futura GT !!!
Il concessionario di oggi aveva tutti i colori da farmi vedere, per lo più una macchina vicina all'altra !
Credo quindi che andrò sul nero carbonio della BL con i cerchi a bastoni però e l'interno pelle naturale.
3.2. naturalmente !!! :love)

Ottima scelta! Io ho preso il nero pastello perchè il vecchio colore metallizzato (il jarama) tendeva troppo al grigio per i miei gusti, invece il nuovo carbonio è fantastico!! Anche l'interno in pelle naturale è bellissimo e, cosa fondamentale, si pulisce con un colpo di spugna! I cerchi li prendi da 17 o 18?

PS: ligure di dove?
 
Top