come da titolo su canale5 giovedi scorso e iniziata la nuova fiction sui pompieri e andra avanti per altre 5 puntate bhe allora chi la vista, cosa ne pesate...parliamo qui!
new147":3pdecirw ha detto:ma possibile chenn l abbia vista nessuno sta serie???
Il Padrino":ib5j0d1e ha detto:no è vero fanno apertura porta incendio cassonetti :asd)
dai ale non puoi dirmi che è veritiera..
scena principale..lui calato a prendere un collega e gli altri dietro a tenerlo..scoppia una bombola e che succede..lui avvolto completamente dalle fiamme si salva..non ha bruciature ma gli altri che erano dietro di lui e davanti MUOIONO TUTTI..
dimenticavo in quella scena c'era fuoco dappertutto perchè era un edificio in fiamme
Veritiero..si si :asd)
new147":1iyd9ry7 ha detto:magari adesso la gente ci crede di piu in quello che facciamo visto che passiamo sempre x gente che fa un caxxo dalla mattian alla sera
ratatuia":2mh7wa5m ha detto:new147":2mh7wa5m ha detto:magari adesso la gente ci crede di piu in quello che facciamo visto che passiamo sempre x gente che fa un caxxo dalla mattian alla sera
ciao new147, io sono stato un vva a milano :OK) la gente ha grande considerazione dei pompieri, credo sia una delle poche divise assolutamente ben vista e rispettata
147_tff_1975 ha detto:Lui lo è ancora :OK) :OK) :OK) :OK)
quote]
scusa ale io non sono un vva ma un permanente :OK)
new147":3mu7yx53 ha detto:magari adesso la gente ci crede di piu in quello che facciamo visto che passiamo sempre x gente che fa un caxxo dalla mattian alla sera