nuova fiction CODICE ROSSO

no è vero fanno apertura porta incendio cassonetti :asd)

dai ale non puoi dirmi che è veritiera..

scena principale..lui calato a prendere un collega e gli altri dietro a tenerlo..scoppia una bombola e che succede..lui avvolto completamente dalle fiamme si salva..non ha bruciature ma gli altri che erano dietro di lui e davanti MUOIONO TUTTI..

dimenticavo in quella scena c'era fuoco dappertutto perchè era un edificio in fiamme :D

Veritiero..si si :asd)

va be aparte quella mega caxxata, dovevano pur avere un filo conduttore x la storia no!
non dimentichiamo che e una fiction, vi ricordate la punto dei carabinieri in carabinieri??? ma quanto sgommava :asd) x non parlare delle sparatorie in distretto dove non moriva mai nessuno! e tv ragazzi come le altre... x il resto delle scene e dell ambiente e abbastanza vicino alla realta parola di pumpista :nod)

Il Padrino":ib5j0d1e ha detto:
no è vero fanno apertura porta incendio cassonetti :asd)

dai ale non puoi dirmi che è veritiera..

scena principale..lui calato a prendere un collega e gli altri dietro a tenerlo..scoppia una bombola e che succede..lui avvolto completamente dalle fiamme si salva..non ha bruciature ma gli altri che erano dietro di lui e davanti MUOIONO TUTTI..

dimenticavo in quella scena c'era fuoco dappertutto perchè era un edificio in fiamme :D

Veritiero..si si :asd)

Ecco perchè non la vede nessuno Me Compreso :rotolo) :OK) :OK)

Mi è Bastato il Promo per capire che è......una fiction nel senso stretto della parola.

new147":1iyd9ry7 ha detto:
magari adesso la gente ci crede di piu in quello che facciamo visto che passiamo sempre x gente che fa un caxxo dalla mattian alla sera

ciao new147, io sono stato un vva a milano :OK) la gente ha grande considerazione dei pompieri, credo sia una delle poche divise assolutamente ben vista e rispettata ;)

ratatuia":2mh7wa5m ha detto:
new147":2mh7wa5m ha detto:
magari adesso la gente ci crede di piu in quello che facciamo visto che passiamo sempre x gente che fa un caxxo dalla mattian alla sera

ciao new147, io sono stato un vva a milano :OK) la gente ha grande considerazione dei pompieri, credo sia una delle poche divise assolutamente ben vista e rispettata ;)

Lui lo è ancora :OK) :OK) :OK) :OK)

@Padre: io la prima scena lo mentalemnte tagliata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche xkè in quella scena cerano troppi errori già in partenza, ma nn sto a tediarvi con l'elenco :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

new147":3mu7yx53 ha detto:

Alt ferma Tutto.

Il Vs.Lavoro è sempre stato ben considerato e di fondamentale Importanza apprezzando sempre e cmq la vs.presenza e il vs.operato,
non era necessaria l'ennesima fiction.......... :OK)

ma che cazzata.. "i bambini? - tutti carbonizzati!" ma se il furgone era sano!!!! ma se erano tutti insieme com'è che il down aveva appena appena un pò di fuliggine addosso??? :asd)

E dai uffi io l'ho registrata ed ancora non l'ho vista..... e mi raccontate tutto???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

..... anche se ..... chi me l'ha fatta fare a passare di qui :asd) :asd) :asd)