Nuova Fiat Punto [foto definitive]

A me piace...voglio cmq vederla in versione definitiva...ho visto anche delle foto degli interni ed erano veramente carini anche se abb simili alla nuova Classe A

20055189258_DSCF0787.JPG
 
Non è brutta anzi, magari avrei fatto il cofano anteriore più orizzontale, così mi sembra un pò troppo inclinato.
Peccato che sembra copiata da molte auto!!!
 
teknomotion":3s23f4ht ha detto:
A furia di essere copiati (vedi la moda dei fari alti post. oppure 147--->Ibiza....) avranno copiato 1 pò anche loro.... :culo)

Hai ragione, però non è una bella cosa per una casa automobilistica che si è sempre vantata di essere copiata nelle linee e mai copiare, che si è sempre vantata di inventare l'estetica.
 
Beh io non la vedo così copiata.. ;) in quel settore (e non solo) ultimamente le auto si assomigliano 1 pò tutte.. :asd) cmq la Fiat non si è mai vantata,siamo noi che evidenziamo le scopiazzature.. :p
 
mmhhh...a me non piace tanto specialmente il frontale con quei fari, boh..gli interni da quel che si puo' vedere sembrano abbastanza carini..comunque dite quello che volete ma la Punto II e' la piu' bella e sportiva..
 
davanti somiglia moolto alla croma...nuovo family feeling? comunque sarò tradizionalista... ma guardandola cosi non mi piace...sarà magari che uno deve abituarsi a queste "nuove" linee fiat... ma al momento non mi piace, non trovo niente di coerente nella linea.. :ka) , questione di gusti :OK) ciao ciao
 
finalmente vedo gli interni reali!
con onorevole lux l'avevamo vista più di unmese fà in un'azienda che fa freni per la fiat, era parcheggita davanti alal sede prototipi, solo aveva dei finti fanaloni che spuntavano dietro e gli specchietti normali, ma per il resto uguale muso compreso, solo che anche dentro era tutta ratapezzata, ma cmq avevamo già deciso che era propio la nuova punto, a parte gli specchiettoni che mi ricordano la prima triste multipla a me non dispiace affatto, da vedere come saranno gli allestimenti e le motorizzazioni, il settore della punto è un settore denso e da pugnale fra i denti :)
 
blair84etna":2ikzh7d9 ha detto:
davanti somiglia moolto alla croma...nuovo family feeling? comunque sarò tradizionalista... ma guardandola cosi non mi piace...sarà magari che uno deve abituarsi a queste "nuove" linee fiat... ma al momento non mi piace, non trovo niente di coerente nella linea.. :ka) , questione di gusti :OK) ciao ciao

quoto

ma forse ci si abitua :cattive10) :cattive10)
 
su 4Ruote di questo mese c'è uno speciale sulla nuova punto.. .Dicono che la vecchia rimarrà a listino con un prezzo più contenuto.... :?:
 
da quattroruote:

Fiat "Punto" - A QUOTA 6 MILIONI (06/06/2005)

--------------------------------------------------------------------------------
Fiat ha festeggiato nello stabilimento di Melfi la produzione della seimilionesima "Punto". Il contributo principale al traguardo è stato fornito proprio dalla fabbrica lucana con circa la metà del totale produttivo, per il resto suddiviso tra Mirafiori e Termini Imerese.

La prima "Punto" uscì dalle catene di montaggio di Mirafiori nel luglio del 1993. L'impianto di Melfi è stato prescelto come unica struttura dove sarà assemblata la terza generazione della fortunata piccola Fiat, anche se la seconda continuerà a essere prodotta anche nel 2006.
 
pippo147":x06hxfik ha detto:
carina....ma ha perso tantissimo in "aggressività"...ancora adesso per me la migliore rimane la seconda serie :OK)
già la seconda serie pre-restyling
 
Top