Nuova Ferrari Dino. Foto spia

personalmente.......

mi fa schifo come tutte le Ferrari a partire da dopo la F355.....
Dove siete care 328 GTS,512 BB,GTO,348 ecc.....
tornate voi per carità......

tecnicamente nulla da dire,ma quanto a Supercar il mercato offre di molto meglio,almeno a parer mio.
 
soloalfa":vswv0f6v ha detto:
@Twin:diciamo comunque che la Lambo resta la Lambo e che la versione Superleggera con il collaudatore Moccia ha preso "solo" 36 sec al Nurbugring da un certo Mika Hakkinen su Mclaren F1 e "solo" 18 sec dal collaudatore ufficiale Porsche su Carrera GT!Asd...per non parlare dei soli 2"40 di differenza a Balocco rispetto alla Carrera Gt...quindi la Lambo resta sempre la Lambo... :hail) :hail)

Solo 18s al ring?? :elio) :asd) :fluffle)
 
Re: personalmente.......

hondaVTEC":xmd6da2c ha detto:
mi fa schifo come tutte le Ferrari a partire da dopo la F355.....
Dove siete care 328 GTS,512 BB,GTO,348 ecc.....
tornate voi per carità......

tecnicamente nulla da dire,ma quanto a Supercar il mercato offre di molto meglio,almeno a parer mio.

parere molto personale... ;)
 
pyro":1axsp5cb ha detto:
soloalfa":1axsp5cb ha detto:
@Twin:diciamo comunque che la Lambo resta la Lambo e che la versione Superleggera con il collaudatore Moccia ha preso "solo" 36 sec al Nurbugring da un certo Mika Hakkinen su Mclaren F1 e "solo" 18 sec dal collaudatore ufficiale Porsche su Carrera GT!Asd...per non parlare dei soli 2"40 di differenza a Balocco rispetto alla Carrera Gt...quindi la Lambo resta sempre la Lambo... :hail) :hail)

Solo 18s al ring?? :elio) :asd) :fluffle)

Era ironico asd... :lol:
 
soloalfa":3bybf9eq ha detto:
pyro":3bybf9eq ha detto:
soloalfa":3bybf9eq ha detto:
@Twin:diciamo comunque che la Lambo resta la Lambo e che la versione Superleggera con il collaudatore Moccia ha preso "solo" 36 sec al Nurbugring da un certo Mika Hakkinen su Mclaren F1 e "solo" 18 sec dal collaudatore ufficiale Porsche su Carrera GT!Asd...per non parlare dei soli 2"40 di differenza a Balocco rispetto alla Carrera Gt...quindi la Lambo resta sempre la Lambo... :hail) :hail)

Solo 18s al ring?? :elio) :asd) :fluffle)

Era ironico asd... :lol:

Carrera GT Rulezzzz :asd)
 
yugs":3vf0f77v ha detto:
soloalfa":3vf0f77v ha detto:
Su Autoblog si parla di una ipotetica Maserati che andrebbe a sostituire il 3200 GT e a posizionarsi sotto la Granturismo,se fosse vero verrebbero confermate le voci di Montezemolo che ha sempre negato una futura Dino :OK)

più che altro dovrebbero darsi una mossa e fare una piccola sportiva sui 60-80000 euro e togliere un pò di mercato a Porsche.
La rievocazione del nome Dino potrebbe essere la mossa giusta, gli metti un V6 un pò spinto e via (320-380 cv max).

Poi se non la vogliono fare col nome Ferrari possono sempre pllicare il brand Maserati (anche se è più una categoria di macchine sportive lussuose).
Oppure fare come all'epoca e mettere a mercato la versione Ferrari più potente e una entry level marcata Fiat (la vecchia Dino Fiat aveva il motore di cilindrata inferiore alla Ferrari).

O meglio ancora contraporre modelli Alfa Romeo di punta alle Porsche entry/middle level, e lasciare Maserati nella pacchia in cui si ritrova (segmento sportive di lusso).
 
yugs":1xce2jv5 ha detto:
TwiNSparK88":1xce2jv5 ha detto:
Bè, hanno utilizzato tutta la meccanica della Quattroporte... E' chiaro che non sia così sportiva :shrug03)

E' abbastanza deprimente vedere economie di scala anche ad un livello così elevato :sic)

non potevano usare la meccanica della F430 con un motore meno pompato?

Come già detto, il brandt della Maserati è il lusso, la sportività è appannaggio della Ferrari.

Politiche di mercato.
 
Top