nuova estetica x la mia nasona

veramente bella (soprattutto gli interni rossi :?: ) belli anche i cerchi..................però io metterei le griglie nere :OK)

ragazzi ...sono demoralizzato...non ne posso più...domenica parcheggio a san marino in una strada in pendenza a pagamento!!(1,30 all'ora :?: )torno come al solito faccio un giro di ispezione e che mi trovo...griglia anteriore piegata..e paraurti anteriore crepato..proprio dallo scudo.. e un piccolo scortico in un altra parte..ho subito recuperato al ritorno a casa con il pennellino e vernice!!!cmq :mecry2) :mecry2) dai non se ne puo' più!!!

io penso sia stata l'auto davanti alla mia che nell'uscire sia venuta troppo indietro e la vetroresina ha ceduto...scusate se vi ho reso partecipi del mio dispiacere!!!

ma porc :ignore) mi spiace tanto, capisco il tuo dispiacere :fluffle)
io non capisco queste persone, ci vuole solo un briciolo di attenzione, poi sbagliare può capitare a tutti non dico di nò, ma almeno avere l'onestà di prendersi la responsabilità..

i cerchi assomigliano molto ai miei.. ;)

pure l'assetto è come il mio ma la mia è molto piu alta..e ci ho gia fatto 2000 km.. :ka) :confusbig)

mi dispiace x il para davanti..dai che torna come prima! :OK)

vagyo":ria59ubv ha detto:
i cerchi assomigliano molto hai miei.. ;)

pure l'assetto è come il mio ma la mia è molto piu alta..e ci ho gia fatto 2000 km.. :ka) :confusbig)

forse la tua e' un po' piu' alta x che' e' la vers. diesel?
cmq la mia nelle ruote anteriori ci stanno 2 dita e dietro si fanno fatica ad infilare....

Rimanere senza parole è dire poko... spettacolare complimentoni!!!

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

GTAlessio":3cc8ea9y ha detto:
vagyo":3cc8ea9y ha detto:
i cerchi assomigliano molto hai miei.. ;)

forse la tua e' un po' piu' alta x che' e' la vers. diesel?
cmq la mia nelle ruote anteriori ci stanno 2 dita e dietro si fanno fatica ad infilare....

magari la mia fosse cosi..davanti piu o meno sarà due dita pura la mia ma dietro :mecry2) :mecry2) sono almeno tre!!

nn so se ci sia differenza tra diesel e benzina :ka) :confusbig)

Bella anche se i cerchi non sono del mio genere.. ;) nell'insieme è 1 pò hard.. :asd) se hai i distanziali ti consiglio di toglierli il 1^ possibile,sono illegali ed è 1 sollecitazione in + x il mozzo :OK)