Nuova Delta... ma quanto mi piaci

stanno crescendo le misure di tutte le auto nei vari segmenti basta partire dalle utilitarie che una volta non superavano i 3.7 metri adesso siamo sui 4.00 e via via per tutte le altre nei vari segmenti quindi anche una futura 149 sarà sicuramente su queste misure o poco meno :shrug03)
 
A me non dispiace affatto però il gusto estetico è soggettivo,come prestazioni presumevo ofssero quelle ma come detto già da angelo81 pure io mi aspettavo prestazioni da auto turistica che da auto sportiva,comunque se uscissero motori cazzuti a benza su questa macchina sono sicuro che ne venderebbe parecchi :nod)
 
FEBIO5":m85veo5u ha detto:
era meglio se NON la chiamavano delta... MOLTO meglio ....

Era invece molto ma molto meglio se progettavano un'altra macchina.....
 
rugantino82":2co5j5l2 ha detto:
FEBIO5":2co5j5l2 ha detto:
era meglio se NON la chiamavano delta... MOLTO meglio ....

Era invece molto ma molto meglio se progettavano un'altra macchina.....

comunque la vecchia Delta faceva davvero cagare, sia la I che la II serie... la deltona che tutti sognamo ora era un sogno anche in quel periodo... ed era anche completamente diversa dal modello di serie

Lancia-Delta1.3_3.JPG


delta%202%201.jpg


delta_integrale.jpg


023368.1-lg.jpg
 
img011qv7.jpg


..ammazza che raffica di picconi

...almeno..io i 7 li vedo punti piuttosto negativi...anche perchè sulle testate pare che i voti vadano dal 6 al 10 e non dall'1 al 10...poichè sotto il 6 non si vede mai un voto.


poco meno di 1500Kg e 21.500€ per il il modello base col 1.4 turbo. Mi hanno invitato a provarla questo week end...ma dall'articolo pubblicato pare che sarà il solito transatlantico dell'ultima generazione FIAT.

La macchina trasmette sicuramente eleganza ma il posteriore è davvero pesante.. ha quasi il volume di una sw. E il taglio dell'ultimo finestrino non mi va proprio.
 
1500 chili? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) e pensare che il concessionario diceva che la 1.6 mjet versione Oro pesava 1200 chili! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) poi vai a vederti la scheda tecnica e non trovi traccia del peso, MAI. Vai sul sito www.thedeltaproject.eu scarichi il pdf tecnico e alla voce peso leggi "-" :sedia) :sedia) :sedia) sul configuratore manco niente. :sedia) :sedia) :sedia) Bravi. Andate avanti così! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
leggendo l'articolo di auto mi viene da pensare che i giornalisti di auto devono essere un po' stupidi

ma io dico, come si fa a valutare una vettura da famiglia, che deve essere comoda e spaziosa e sicura, con gli stessi parametri con cui si giudica una macchina sportiva? bisogna essere dementi
 
Diabolik":3haylbws ha detto:
leggendo l'articolo di auto mi viene da pensare che i giornalisti di auto devono essere un po' stupidi

ma io dico, come si fa a valutare una vettura da famiglia, che deve essere comoda e spaziosa e sicura, con gli stessi parametri con cui si giudica una macchina sportiva? bisogna essere dementi

secondo me la situazione è diversa... evidentemente dal punto di vista sportiva fa veramente pena
 
a me pare davvero orribile esteticamente....
per non parlare di quello che c'è sotto....

hanno infangato la delta vera... :cry:
 
mancio83":s1eb5eis ha detto:
a me pare davvero orribile esteticamente....
per non parlare di quello che c'è sotto....

hanno infangato la delta vera... :cry:

Straquotone, e staquotone su chi dice che è l'ultimo transatlantico fiat, il titanic per l'esattezza...
 
vexator":1echrfam ha detto:
Diabolik":1echrfam ha detto:
leggendo l'articolo di auto mi viene da pensare che i giornalisti di auto devono essere un po' stupidi

ma io dico, come si fa a valutare una vettura da famiglia, che deve essere comoda e spaziosa e sicura, con gli stessi parametri con cui si giudica una macchina sportiva? bisogna essere dementi

secondo me la situazione è diversa... evidentemente dal punto di vista sportiva fa veramente pena
per questa delta non esiste un punto di vista sportivo

o intendi dire che anche la land rover defender è un cesso perchè in pista va piano e sottosterza?
 
Diabolik":ebkz6q9n ha detto:
vexator":ebkz6q9n ha detto:
Diabolik":ebkz6q9n ha detto:
leggendo l'articolo di auto mi viene da pensare che i giornalisti di auto devono essere un po' stupidi

ma io dico, come si fa a valutare una vettura da famiglia, che deve essere comoda e spaziosa e sicura, con gli stessi parametri con cui si giudica una macchina sportiva? bisogna essere dementi

secondo me la situazione è diversa... evidentemente dal punto di vista sportiva fa veramente pena
per questa delta non esiste un punto di vista sportivo

o intendi dire che anche la land rover defender è un cesso perchè in pista va piano e sottosterza?

qualcuno di noi si aspettava un pizzico di sportività... così mi sembra assurdo :shrug03)
 
Top