Nuova Clio

dipende dall'impostazione che vogliono dare a questa RS...le precedenti erano a mio avviso poco fruibili.
 
autoren":12w3fvfn ha detto:
cosa intendi per poco fruibili?

intendo che un motore turbocompresso è piu adatto all'uso cittadino perche piu coppioso in basso piuttosto che un aspirato. poi l'impostazione d'assetto delle rs era votata molto alla sportività ed anche le marce sono abbastanza corte il che influisce sul numero di cambiate e rumorosità a velocità costante
 
bè si :spin) sono fatte per un uso per lo più sportivo,penso che chi le compra le prenda per divertirsi :nod) in primo luogo,personalmente le vedo auto da "corsa" stradali
 
autoren":32ot02hf ha detto:
bè si :spin) sono fatte per un uso per lo più sportivo,penso che chi le compra le prenda per divertirsi :nod) in primo luogo,personalmente le vedo auto da "corsa" stradali

beh l'impostazione è azzeccata,ripeto,bisogna vedere se preferiscono rimanere con questa concezione...se vogliamo piu di "nicchia", rispetto ad una "tuttofare" sportivetta quale puo essere polo GTI
 
non so se avete visto il disegno/foto della plancia che c'e' su quattoruote on line.. mi ha molto colpito la soluzione che hanno fatto x le prese d'aria centrali... le hanno messe sotto lo schermone, penso touch, multimediale :eek13) :eek13) :eek13) , ok cosi e' piu visibile e fruibile ma serei curioso di vedere come va il flusso d'aria messo la sotto...

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... enerazione

edith eccolo
http://www.quattroruote.it/tags/R-Link http://www.quattroruote.it/notizie/new- ... o-all-auto

xro...



pero poi tornano ai tamburi... vedi in fondo

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... a-francese
 
Anche io ho qualche dubbio sull'efficacia delle bocchette centrali a quell'altezza... è anche vero che è una soluzione quasi obbligata se si vuole mettere un display che non sia di dimensioni lillipuziane o in posizioni che complichino la visibilità... :scratch) :scratch) :scratch)
 
Sarà pure scenica come scelta ma un'interfaccia di tipo touch come quella montata sulle nuove Renault secondo me non è il massimo della praticità mentre si guida, è praticamente impossibile gestirla senza distogliere gli occhi dalla guida dato che non ci si può affidare al tatto...ben vengano i comandi al volante citati dall'articolo.
P.s. siamo sicuri che sia così "figo" avere al centro della plancia un monitor pieno di ditate in controluce ? :scratch)
 
dalle foto che ho visto se sono veritiere la nuova rs sarà :KO) bruttissima,non avrà nulla a che vedere con la vecchia mi sà :sic)
 
Gentleman_Driver":9homlq0k ha detto:
P.s. siamo sicuri che sia così "figo" avere al centro della plancia un monitor pieno di ditate in controluce ? :scratch)
Assolutamente d'accordo con te tue perplessità.
 
gradevole è gradevole.
ma sono l'unico che trova le auto degli ultimi anni tutte uguali? nel senso che da qualsiasi angolazione le guardi provi sempre un non so che di già visto :ka)
 
no non sei l'unico, oramai si stan adattando quasi tutti sulla stessa linea.

Francamente a me il frontale non piace (oh questa ciula il titolo di nasona alla 147 :asd) ) il posteriore invece si.

I fari mi sanno di VW polo.
 
denny1977":1exn6msn ha detto:
Gentleman_Driver":1exn6msn ha detto:
P.s. siamo sicuri che sia così "figo" avere al centro della plancia un monitor pieno di ditate in controluce ? :scratch)
Assolutamente d'accordo con te tue perplessità.
oltrettu mi chiado chi non vuole sto sturmentino come sara l'alternativa? son curiuoso di vedere che han studiato...xche la plancia fatta cosi sembra studiata x adottare questo strumentino ma nn tutti volgiono queste chiccherie sosprautto su di una clio o erro?
 
Ah beh, su quello non mi preoccuperei; secondo me avranno sicuramente realizzato una soluzione con radio e portaoggetti (anche perchè mi sa che il sistema multimediale in caso lo si monti faccia anche da radio). :nod)
 
Quoto, anche io trovo abbastanza stupida 'sta cosa di togliere l'indicatore. È vero chè c'è una spia, però non capisco proprio perchè toglierlo (a parte il fatto che così tagliano i costi...).
 
ma poi sti cofani alti per l'urto pedone, mamma mia mettete una 147 di fianco ad una giulietta sembra un camion la giulietta, ma dico non possono trovare un altra soluzione, mazda sta sperimentando una sorta di sistema che alza il cofano in caso di impatto, sti musi non si possono guardare
 
Se non ricordo male quel sistema esiste da un po, lo montano le jaguar (o qualche altra auto inglese). In pratica sono una sorta di cariche esplosive (tipo airbag) che alzano il cofano in caso di urto frontale proprio per ridurre i danni a possibili pedoni.
 
Top