Nuova Clio RS

¤«PretøriaN»¤":3of34z8l ha detto:
No è solo a fasatura variabile :D
Anche i T.Spark hanno fasatura variabile, un motore con 100 CV/l un po' tirato lo è, e non lo dico in senso dispregiativo. :contract)

La stavo guardando oggi su AUTO, mi piace. :OK)
 
46-Vale":hcpgcel7 ha detto:
viaggiare viaggia....son 200 cavalli...però la clio williams era la clio williams e per me la clio dopo quel modello ha cessato di esistere... :mecry)
:ciao) :ciao)

non hai visto provato una edizione limitata Jean Ragnotti dopo che CARMULTIPOINT e NovoraTecnica alias Turbocar ci han messo le mani, la mia col volumetrico al confronto andava piano :) qui lo chiamiamo l'aereo blu :) la cosa poi bella è che ha seguoti le mie orme e esteriormente ha solo un misnuscolo adesivo sul portellone dietro della CARMULTIPOINT quasi invisibile e basta, solo un occhio esperto nota i distanziali l'assetto, anche dentro tutto originale, salvo l'aggiunta delle 5 punti quando la usa come muletto, mi piacerebbe vederla in pista con una GTA....

Cmq se hai nostalgia della williams con la nasona puoi sempre fare cosi:
http://www.e-tire.co.jp/gallery/photo/alfa/147-003.jpg
 
Gheroppa":a15n3ylz ha detto:
46-Vale":a15n3ylz ha detto:
viaggiare viaggia....son 200 cavalli...però la clio williams era la clio williams e per me la clio dopo quel modello ha cessato di esistere... :mecry)
:ciao) :ciao)

non hai visto provato una edizione limitata Jean Ragnotti dopo che CARMULTIPOINT e NovoraTecnica alias Turbocar ci han messo le mani, la mia col volumetrico al confronto andava piano :) qui lo chiamiamo l'aereo blu :) la cosa poi bella è che ha seguoti le mie orme e esteriormente ha solo un misnuscolo adesivo sul portellone dietro della CARMULTIPOINT quasi invisibile e basta, solo un occhio esperto nota i distanziali l'assetto, anche dentro tutto originale, salvo l'aggiunta delle 5 punti quando la usa come muletto, mi piacerebbe vederla in pista con una GTA....

Cmq se hai nostalgia della williams con la nasona puoi sempre fare cosi:
http://www.e-tire.co.jp/gallery/photo/alfa/147-003.jpg
la williams e il 1.8 16v erano delle belle belve l'unica pecca del 1.8 16v era il cambio!!ho un amico che corre nei rally e usa come muletto un 1.8 16v con sotto tutto quello della williams gruppo n ed è una belva :hail) non oso immaginare con compressori o turbine :clap)
 
Beh...ma se elabori le macchine ovvio ke vanno di più....
Uno che conosco con la Uno turbo ha dato merda a una coupè 2000turbo con centralina rimappata...
Su "Auto" (mi sembra) la Novitec aveva preparato una punto HGT 1.8 con turbo e Nos (il titolo era -Una catapulta al protossido-) e vantava prestazioni di rilievo, tipo 0-100 in 5 secondi, 293km/h e una potenza prossiama ai 300cv...come una M3....
Io parlavo di auto originale (x prestazioni) e cmq proprio il modello...da quando hanno fatto la clio II non mi piace più...sembra un giocattolo... :ka) [/img]
 
46-Vale":2fzk8dsn ha detto:
Beh...ma se elabori le macchine ovvio ke vanno di più....
Uno che conosco con la Uno turbo ha dato merda a una coupè 2000turbo con centralina rimappata...
Su "Auto" (mi sembra) la Novitec aveva preparato una punto HGT 1.8 con turbo e Nos (il titolo era -Una catapulta al protossido-) e vantava prestazioni di rilievo, tipo 0-100 in 5 secondi, 293km/h e una potenza prossiama ai 300cv...come una M3....
Io parlavo di auto originale (x prestazioni) e cmq proprio il modello...da quando hanno fatto la clio II non mi piace più...sembra un giocattolo... :ka) [/img]
ma se non hai una buona base di partenza è ben difficile tirare fuori cavalli!!cmq il williams in montagna è una bomba sia con i suoi 150cv che elaborato :OK)
 
Questa sì che è una clio...

Clio1.8-2.016v.jpeg


:cesso) :nono02)
 
osotoiaia":3ikx13qx ha detto:
No guarda Fillo, io intendo proprio questa http://www.rsportscars.com/eng/cars/clio_v6.asp
..imho l'unica degna erede della Williams in quanto a cattiveria, fascino e prestazioni. :OK)
ok ma quella è un 3.0 aspirato da 255cv con motore centrale e trazione posteriore una cosa ben differente dal 2000 sport di questo topic!!probabile che in un futuro esca anche la nuova clio v6!!questa è più l'erede dell'r5 turbo maxi come motore e trazione mentre la vera erede del williams è la 2.0 anche se purtroppo è meno cattiva!!!
 
fillojtd":3651pbcf ha detto:
osotoiaia":3651pbcf ha detto:
No guarda Fillo, io intendo proprio questa http://www.rsportscars.com/eng/cars/clio_v6.asp
..imho l'unica degna erede della Williams in quanto a cattiveria, fascino e prestazioni. :OK)
ok ma quella è un 3.0 aspirato da 255cv con motore centrale e trazione posteriore una cosa ben differente dal 2000 sport di questo topic!!probabile che in un futuro esca anche la nuova clio v6!!questa è più l'erede dell'r5 turbo maxi come motore e trazione mentre la vera erede del williams è la 2.0 anche se purtroppo è meno cattiva!!!

Come temevo...ho messo a paragone due modelli diversi...chiedo venia.. :worship)
Come questa però non ce n'è.. :smokin) :spin)
 
osotoiaia":396aauvp ha detto:
fillojtd":396aauvp ha detto:
osotoiaia":396aauvp ha detto:
No guarda Fillo, io intendo proprio questa http://www.rsportscars.com/eng/cars/clio_v6.asp
..imho l'unica degna erede della Williams in quanto a cattiveria, fascino e prestazioni. :OK)
ok ma quella è un 3.0 aspirato da 255cv con motore centrale e trazione posteriore una cosa ben differente dal 2000 sport di questo topic!!probabile che in un futuro esca anche la nuova clio v6!!questa è più l'erede dell'r5 turbo maxi come motore e trazione mentre la vera erede del williams è la 2.0 anche se purtroppo è meno cattiva!!!

Come temevo...ho messo a paragone due modelli diversi...chiedo venia.. :worship)
Come questa però non ce n'è.. :smokin) :spin)
nessun problema cmq ti dò ragione è una bella bestia da vedere :OK)
 
teknomotion":bvf3cq22 ha detto:
Sì ma la clio v6 aveva grossi problemi di stabilità...niente da dire sul motore..ma era 1 auto pericolosa(mi ricordo la prova su 4r mi sembra..)

si è vero la prima versione era afflittà da questi problemi, la seconda versione invece, quella che è stata postata andava già molto meglio..
 
teknomotion":1zjht9ci ha detto:
Sì ma la clio v6 aveva grossi problemi di stabilità...niente da dire sul motore..ma era 1 auto pericolosa(mi ricordo la prova su 4r mi sembra..)
un mio amico l'ha avuta per circa un anno ed è stata una gran delusione andava praticamente come il 2.0 sport!!
la prima serie però :OK)
 
Top