Nuova Citroen C5...l'unica cosa bella è la pubblicità!

ratatuia":1wrx0zhl ha detto:
IVAN":1wrx0zhl ha detto:
...secondo me è ha (come al solito) uno schifo di anteriore...linee scopiazzate dalle tedesche e soprattutto...è francese...buoni solo (forse...) per lo champagne e qualche formaggio...

uno schifo di anteriore? non ti sembra eccessivo?
quanto ai francesi hanno 1000 difetti ma non mi pare che la renault faccia macchine così terribili e nemmeno la peugeot.

se un francese dovesse iniziare a criticare l'italia finirebbe domani pomeriggio per KO tecnico del tricolore :sarcastic)

Mah, alcune renault sono quantomeno discutibili come linea, quoto però sul discorso del ko tecnico purtroppo... :sic)

Eric Draven":1if9akvq ha detto:
ratatuia":1if9akvq ha detto:
IVAN":1if9akvq ha detto:
...secondo me è ha (come al solito) uno schifo di anteriore...linee scopiazzate dalle tedesche e soprattutto...è francese...buoni solo (forse...) per lo champagne e qualche formaggio...

quanto ai francesi hanno 1000 difetti ma non mi pare che la renault faccia macchine così terribili e nemmeno la peugeot.

se un francese dovesse iniziare a criticare l'italia finirebbe domani pomeriggio per KO tecnico del tricolore :sarcastic)

Mah, alcune renault sono quantomeno discutibili come linea, quoto però sul discorso del ko tecnico purtroppo... :sic)

è vero, alcune linee sono discutibili, c'è da riconoscere che sperimentano e osano, a volte gli va bene come con la twingo e la megane, altre meno come velsatis e avantime cmq onore al coraggio di sperimentare. :OK)

Secondo me il posteriore più che Audi ricorda decisamente Lexus, in particolare la IS:

ag_07lexusis_is350rear.jpg

l'anteriore non mi fa impazzire, ma dietro è proprio bella...e poi ha degli interni rifiniti come piace a me :nod)

marò che brutta!! :cesso)
se la vincessi...o me la regalassero....la darei in beneficenza alla croce rossa o alla caritas.....
mi sa che manco loro la vorrebbero!! :asd) )

ratatuia":x2qd2l74 ha detto:

Pensa che piuttosto di una francese (non tiriamo in ballo Megane RS ecc...) mi terrei mille volte scricchiolii, frizioni attaccate con lo scotch, pezzi che cadono, ruote che si perdono, serbatoi che si sciolgonoe chi più ne ha più ne metta della mia italiana.

E capirai, ovvio che vengono fuori belle vetture se si scopiazza qua e là. Per me l'unica macchina francese a meritare rispetto è la vecchia Scenic, ce l'aveva mia madre (2.0 benza) e filava come un razzo. Era anche bella esteticamente ai tempi, di fatti è stata scopiazzata di brutto.

fratz147":35hcfz86 ha detto:
ratatuia":35hcfz86 ha detto:

Pensa che piuttosto di una francese (non tiriamo in ballo Megane RS ecc...) mi terrei mille volte scricchiolii, frizioni attaccate con lo scotch, pezzi che cadono, ruote che si perdono, serbatoi che si sciolgonoe chi più ne ha più ne metta della mia italiana.

liberissimo, occhio che i talebani non sono proprio un esempio di apertura mentale :OK)

ratatuia":xhrcpnkw ha detto:
liberissimo, occhio che i talebani non sono proprio un esempio di apertura mentale :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non mi conosci ma son tutt'altro che estremista (tranne sulle francesi, le macchine eh... :rotolo) )!
Se vuoi ti riscrivo il post di prima in modo politically correct: potrei comprare una Serie1 perchè la tecnica (per il segmento si intende) sopperisce alla linea non proprio bellissima, non vale altrettanto per le auto francesi. :lol:

fratz147":46m331cm ha detto:
ratatuia":46m331cm ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non mi conosci ma son tutt'altro che estremista (tranne sulle francesi, le macchine eh... :rotolo) )!
Se vuoi ti riscrivo il post di prima in modo politically correct: potrei comprare una Serie1 perchè la tecnica (per il segmento si intende) sopperisce alla linea non proprio bellissima, non vale altrettanto per le auto francesi. :lol:

sulle francesi puoi trovare cose che su bmw e alfa non trovi, soluzioni diverse... mi viene in mente il sedile che vibra quando passi la riga bianca del ciglio della strada...alfa... ha il connect come massima espressione tecnologica per esempio :rotolo)

ratatuia":14s0ac27 ha detto:
sulle francesi puoi trovare cose che su bmw e alfa non trovi, soluzioni diverse... mi viene in mente il sedile che vibra quando passi la riga bianca del ciglio della strada...alfa... ha il connect come massima espressione tecnologica per esempio :rotolo)
Ma è proprio questo il punto, personalmente non vado cercando gingilli tecnologici di quel tipo, anzi un vibratore nel sedile non mi fa nemmeno urlare un "viva la tecnologia"! :asd)

Ma io non sono PRO Alfa, anzi la critico e anche duramente. Ma le francesi... :rotolo)

ratatuia":654l1bl9 ha detto:
mi viene in mente il sedile che vibra quando passi la riga bianca del ciglio della strada...alfa... ha il connect come massima espressione tecnologica per esempio :rotolo)

:asd) triste realtà, ma appunto purtroppo realtà!

Ora diranno che non serve ad un belino... :sarcastic) :sarcastic)

come il connect daltronde! :rotolo)

ratatuia":2n5ymo0m ha detto:
IVAN":2n5ymo0m ha detto:

Guarda...confermo e ribadisco la mia opinione...le francesi fanno più che cagare! ...roba da nonni e gente che di automobili capisce ben poco...partendo dalle linee ai mille difetti e la pessima qualità dei prodotti.
...esperienza di tanti amici/colleghi/meccanici/elettrauto che frequento e che spesso mi parlano delle disavventure...credimi....tutto sommato stiamo meglio al di quà delle Alpi!