Nuova Citroen C5...l'unica cosa bella è la pubblicità!

Vado controcorrente....di solito le francesi non mi piacciono, ma con questa C5 hanno superato se stessi. Le uniche cose che veramente non mi piacciono sono il volante...e i motori a benzina un pò scarsi...per il resto è davvero una gran bella macchina!il posteriore è uguale uguale ad Audi, però è molto bella. :OK)

simo__87":38jswd0v ha detto:
anke a me piace...solo il frontale mi fa storcere un po' il naso

ha linee molto tedesche

non sai come ti quoto.. quando ho visto la pubblicità in tv ho subito detto che è un miscuglio di linee tedesche

citroen-c5_p.jpg

2008-Citroen-C5.jpg

fari stile bmw serie 5, con le "ciglia"

laterali stile bmw serie 3

retro stile audi!..

è una bella macchina ma il fatto che somiglia molto alle tedesche non mi convince.. :ka)

il posteriore è un incidente tra BMW e Audi per caso :shrug03)
E' stato un errore come quando fu invetata la coca cola? :sedia)

...secondo me è ha (come al solito) uno schifo di anteriore...linee scopiazzate dalle tedesche e soprattutto...è francese...buoni solo (forse...) per lo champagne e qualche formaggio...

IVAN":2p4vxkb3 ha detto:
...secondo me è ha (come al solito) uno schifo di anteriore...linee scopiazzate dalle tedesche e soprattutto...è francese...buoni solo (forse...) per lo champagne e qualche formaggio...

uno schifo di anteriore? non ti sembra eccessivo?
quanto ai francesi hanno 1000 difetti ma non mi pare che la renault faccia macchine così terribili e nemmeno la peugeot.

se un francese dovesse iniziare a criticare l'italia finirebbe domani pomeriggio per KO tecnico del tricolore :sarcastic)