SimoGTA":cv1tkeqe ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
giakomino":1ngrvrka ha detto:SimoGTA":1ngrvrka ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
1 "canzone" all'anno e sono a posto.... potrei iniziare anche io![]()
Grazieeeeeeeeeeeesecci":2gnjcnlp ha detto:Vieni Con Me - Paps’N’Skar ???
giakomino":2a0inz6p ha detto:SimoGTA":2a0inz6p ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
Janpaul":1811j1nn ha detto:giakomino":1811j1nn ha detto:SimoGTA":1811j1nn ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
:OK) ci mettiamo in società, tu fai la canzone e io la vendo :elio) :elio)
come si chiama ????SimoGTA":1qgphfvd ha detto:giakomino":1qgphfvd ha detto:SimoGTA":1qgphfvd ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
Veramente hanno fatto anche un album molto carino....(la nuova canzone è tratta proprio da lì! :nod) )
mezzostordito":2mywjydg ha detto:come si chiama ????SimoGTA":2mywjydg ha detto:giakomino":2mywjydg ha detto:SimoGTA":2mywjydg ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
Veramente hanno fatto anche un album molto carino....(la nuova canzone è tratta proprio da lì! :nod) )
GabryPontePowerMix":2legkz4o ha detto:mezzostordito":2legkz4o ha detto:come si chiama ????SimoGTA":2legkz4o ha detto:giakomino":2legkz4o ha detto:SimoGTA":2legkz4o ha detto:L'anno scorso era "paps n'skar - la luna" ricordate? Stasera la luna... ci porterà fortuna ecc... tormentone dell'intera estate.
uno...![]()
vai simogta... vai con l'italodance! :fluffle)
mezzostordito":8dva1bjn ha detto:anche a me piace ma non so il titolo :cry:
Confermo la bavetta di Nivomat :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)nivomat":1hp5nha6 ha detto:mezzostordito":1hp5nha6 ha detto:anche a me piace ma non so il titolo :cry:
Si ma Adriaaaaanaaaaa????
Quando entra dento la fontana e si tira su la gonna!!!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
(per fortuna non parla in questo spot)