Nuova BMW X6 e 4.4 biturbo

mi spiace contraddirvi ma il settore delle auto di lusso e costose èm l'unico a non essere in crisi. i"ricchi" in questi periodi di crisi si arricchiscono ancora di più
 
innovazione???

Nessuna innovazione,il SUV coupe è un'idea di Mitsubishi che ha presentato nel 2002 il prototipo stradale del Pajero EVO Dakar,mai entrato in produzione e utilizzato solo nel deserto,quello vittorioso a partire dal 2003 tanto per intenderci con lo sponsor ATS STUDIOS

A Bmw il merito di aver concretizzato un'ottima idea,ma quanto a stile e idea non c'è nulla di innovativo anzi......

Il Mitsu era davvero un bel mezzo, 3.5 GDI con ruote da 18",Automobilismo però non scrisse molto all'epoca quindi non ricordo altre notizie.Magari spulciando sul web salta fuori qualcosa.
 
Mollan":301ju18x ha detto:
c'è ancora qualcuno che ha voglia di innovare :)

"innovare" e "inutile" son due cose completamente diverse e che fanno a pugni tra loro.. a che serve sta macchina? Niente, quindi....
 
yugs":2ikj5acb ha detto:
Mollan":2ikj5acb ha detto:
c'è ancora qualcuno che ha voglia di innovare :)

"innovare" e "inutile" son due cose completamente diverse e che fanno a pugni tra loro.. a che serve sta macchina? Niente, quindi....

Ricordo che non tutti hanno le stesse esigenze per le auto...sia estetiche che funzionali.

A qualcuno serve un coupè, ad altri una 2 posti, ad altri non basta una 5 posti...alcuni vogliono l'auto alta 1 metro e 20...e altri alta 1 metro e 80...qualcuno vuole la linea da coupè, da station o da berlina...altri la vogliono 2 volumi e mezzo...ecc...
Non siamo tutti uguali. :p

Vedila così comunque: quel motore, andrà ad equipaggiare probabilmente anche le serie 5 e 6 al posto dei top di gamma x40i e x50i
 
yugs":2mjz05dg ha detto:
Mollan":2mjz05dg ha detto:
c'è ancora qualcuno che ha voglia di innovare :)

"innovare" e "inutile" son due cose completamente diverse e che fanno a pugni tra loro.. a che serve sta macchina? Niente, quindi....

no,non serve a nulla,manella massa di chi compra queste aiuto,c'è sempre qualcuno che fa la follia,alla fine è bella e questo basta a molti.
Se dovessimo eliminare le auto inutili,dimezzeremmo le pagine dei listini!
 
hondaVTEC":27q4cnaq ha detto:
no,non serve a nulla,manella massa di chi compra queste aiuto,c'è sempre qualcuno che fa la follia,alla fine è bella e questo basta a molti.
Se dovessimo eliminare le auto inutili,dimezzeremmo le pagine dei listini!

Ce ne sono troppe di auto che non servono a nulla per me... eppure ad ogni topic aperto su quelle auto (io ad esempio non sopporto le berline e le trovo inutili...molto meglio le SW) non scrivo che sono inutili e insulto la categoria delle berline...
 
chi le ha insultate? :shrug03)

Certamente un Suv Coupè ripeto,per quanto inutile è una bella idea.Certamente è meno inutile di mezzi tipo la CLASSE R,la SERIE 1 COUPE e tantissime altre!
 
Marco22":2s47k59q ha detto:
Il motore non è quello dell'M3 aumentato di cilindrAta e biturbizzato?

Sinceramente non lo so. Non credo comunque, in BMW hanno più di una tipologia di V8.
Quello impiegato per le berline che crea 540i e 550i (ex 545i) e quello M, derivato dal V10 M. Sono due linee separate. Però veramente non so dirti con certezza da quale derivi questi V8 biturbo. Presumo dal V8 di 540 e 550.
 
Mah,non so nemmeno io...

Certo che se dicono che sia diverso rispetto al precedente....
boh..

Io credo che abbia moooolto in comune con il nuovo v8.
non credo abbiano ridotto di cilindrata un "vecchio" motore..

Arrivera qualcuno che ne sa di più??

Certo però che a BMW manca solo un V12 come si deve e poi davvero non ha rivali in quanto a motori...
 
I soliti orribili interni della BMW (uno dei motivi per cui ho scartato la serie 1) e un'altro motore che per la strada non ha senso, mai un ibrido sti tedeschi... :D
 
Il V8 Biturbo BMW deriva dal V8 del 550i. Mentre il V8 M3, come giustamente detto, fa storia a se ed è strettamente derivato dal V10 M5.
 
Top