Nuova BMW X3

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Nuova BMW X3: un render della seconda generazione del SUV tedesco

Nuovo Render anche per la BMW X3, la SUV intermedia della gamma “X”. La seconda generazione del modello arriverà nei prossimi mesi, completamente rinnovata nel telaio, nella meccanica e nelle dimensioni che faranno un leggero passo verso la X5 per non rischiare sovrapposizioni con la neonata X1.
La ricostruzione grafica presa in esame propone molti spunti interessanti: la linea è una chiara evoluzione in chiave X5 dell’attuale modello in cui vengono tuttavia conservati gli elementi distintivi della X3; non a caso, pur essendo meno spigolosa della generazione attuale, la SUV conserva un certo numero di linee tese e spezzate. Il frontale risulta da una commistione di X6 e X1.
Gradevole il disegno della grembiulatura frontale con incorpora i fendinebbia e risulta piacevolmente sportiva ed elegante. Da notare la piega verso l’alto che assume il margine inferiore della superficie vetrata in corrispondenza della maniglia posteriore. Avete “buttato un occhio” sulla nervatura che passa sulla medesima linea delle maniglie portiera? Segno di un “ritorno alle tradizioni” che fa finta che Bangle non sia mai esistito…

MotorAuthority


Oh mamma.........cresce nelle misure pure l'X1 :splat) :splat) :splat)

Comunque in questo render è decisamente meglio dell'attuale X1.
 

Allegati

  • big_Render_BMW_X3_MK_II.jpg
    big_Render_BMW_X3_MK_II.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 500
In linea con il resto della gamma X quindi. Sono curioso del posteriore che sulla precedente X3 era penoso ed anonimo. Per il resto esteticamente lo trovo molto ben riuscito, come X5 e X1 (che mi piace particolarmente).
 
stavo sfogliando stamattina 4ruote e su bmw ci sono succose novità da qui a 3 anni!!

Questa X3 mi piace come mi piacciono X5, X6 e anche la neonata X1
 
Be eccetto il posteriore che ancora non l'abbiamo visto, questa qui nel render è decisamente meglio. L'attuale X3 non si puo guardare dai......

La cosa triste è però che cresce di dimensioni........andiamo bene :splat)
 
cuoresportivo86":14ciarbz ha detto:
La cosa triste è però che cresce di dimensioni........andiamo bene :splat)

se rimanesse uguale nelle dimensioni sarebbe troppo vicina all'X1
la nuova X3 sarà una via di mezzo fra X1 e X5
 
simo__87":3o1t1zb0 ha detto:
cuoresportivo86":3o1t1zb0 ha detto:
La cosa triste è però che cresce di dimensioni........andiamo bene :splat)

se rimanesse uguale nelle dimensioni sarebbe troppo vicina all'X1
la nuova X3 sarà una via di mezzo fra X1 e X5

Bah son curioso di vedere quanto sarà grande, perchè hanno talmente tanti suv che la vedo un po dura differenziarla nelle dimensioni, a meno che si parla di modifiche di poco conto proprio. Lo dico perchè hanno la X1, suv "piccolino", la x5, suv molto grande, la x6 suv enorme, quindi a livello di misure, son curioso di vedere come piazzeranno la nuova x3..... :scratch) :scratch) :scratch)
 
X5 e X6 sono pressapoco uguali di dimensione e passo, X1 e X3 si fanno guerra tra di loro quindi condivido la scelta BMW di cambiare le dimensioni di X3 rendendola l'anello di congiunzione tra X1 e X5 :OK) :OK)
 
E la gente continua a comprarli nella speranza che ciò accrescerà le dimensioni del loro pene!

Non cadete nel tranello, non ho di questi problemi ma son sicuro che è inutile da quel punto di vista!

Comunque preferisco l'E645! :OK)
 
Eric Draven":3uvkeohl ha detto:
E la gente continua a comprarli nella speranza che ciò accrescerà le dimensioni del loro pene!

da poco ho lavorato per bmw con un x5 35i, e quando l'ho riconsegnato ho pensato "cribio, mi si è rimpicciolito l'uccello".
non avevo mai guidato un suv prima, ed è vero che danno un impressione di onnipotenza quando li si guida, vien voglia di speronare gli altri per farsi strada. è brutto da dire, nemmeno io mi sarei mai sognato di dirlo, ma è così.
il mezzo in questione è un ottimo esercizio ingegneristico, una bestia da 21quintali (VENTUNO) che si muove in quel modo è frutto di sforzi e studi ben accurati e riusciti, ma resta nell'aria una domanda: a che serve?
per il 90% degli utenti che li comprano sono inutili, servono solo a impressionare gli altri facendo credere che il proprio pene è più grande di quello che va all'aperitivo con la yaris 1.000.
è sicuramente un tripudio di soluzioni ingegneristiche moderne e ben realizzate, si guida bene, è ben fatto soprattutto dentro, ma non mi comprerei mai un coso del genere che costa quanto un locale commerciale (e ne ha le dimensioni pure) che dopo due anni che l'ho comprato è
a) svalutato all'inverosimile
b) fuori moda
c) la causa del prosciugamento del mio conto in banca grazie al consumo di benzina, gomme, tagliandi e carrozzeria perchè è impossibile non appoggiarlo da qualche parte.
peggio ancora l'x6, ancora più sportivo, ancora più grande, ancora più costoso, con solo4 posti, ed ancora più inutile.
l'x3 nuovo di cui si parla nel topic spero proprio sia come quello del render, che almeno è guardabile. quello attuale è il fratello ***** dell'x5. bruttino, con plasticoni a vista, squadrato, potrebbe essere tranquillamente disegnato nella germania dell'est. o anche nei paesi dell'est, quelli poveri però.
mah. per fare un puttan tour vanno bene,i suv. per tutto il resto c'è dell'altro.
 
Mollan":3fmc6igt ha detto:
mel, prova un Cayenne Turbo :D
Lì hai anche la cavalleria dalla tua parte....

Bello da guidare date le dimensioni, ma preferisco auto più contenute :)
si ma anche io, l'ho sottolineato nel post, perché non si pensi che sono un suvvaiolo!
solo resto sbalordito da cosa siano riusciti a fare con un tank del genere... e resto amareggiato perchè quelle stesse menti avrebbero potuto essere impiegate per tirare fuori una piccola coupè, compatta, leggera, due posti o due più due, dal prezzo ragionevole.
non una mini con due posti e il tetto della tigra o una z4 col tetto di metallo che si piega con le mosse di mazinga o una 3coupècabriolet fatta coi lego nella parte del montante-baule o una 1er con la coda per i mercati dell'est europa.
 
mel":3a1oos67 ha detto:
Mollan":3a1oos67 ha detto:
mel, prova un Cayenne Turbo :D
Lì hai anche la cavalleria dalla tua parte....

Bello da guidare date le dimensioni, ma preferisco auto più contenute :)
si ma anche io, l'ho sottolineato nel post, perché non si pensi che sono un suvvaiolo!
solo resto sbalordito da cosa siano riusciti a fare con un tank del genere... e resto amareggiato perchè quelle stesse menti avrebbero potuto essere impiegate per tirare fuori una piccola coupè, compatta, leggera, due posti o due più due, dal prezzo ragionevole.
non una mini con due posti e il tetto della tigra o una z4 col tetto di metallo che si piega con le mosse di mazinga o una 3coupècabriolet fatta coi lego nella parte del montante-baule o una 1er con la coda per i mercati dell'est europa.

Purtroppo vendono di più i suv....e le risorse vengono, nel bene e nel male, convogliate lì :)
 
Nuova Bmw X3: debutto rimandato nel 2011 per gli Stati Uniti

Bmw America ha deciso di rimandare il debutto della nuova X3 al 2011. La rinnovata SUV, che vedremo in Europa nel 2010, avrebbe dovuto mostrarsi addirittura prima negli Stati Uniti, come successo per la X5, ma le mutate condizioni del mercato e nuove strategie hanno dato luogo a questa decisione. Secondo le dichiarazioni del presidente Bmw USA Jim O’Donnell, non avrebbe senso introdurre la X3 soltanto in versione top, con motori di grossa cilindrata ed un prezzo d’attacco elitario.
L’attesa consentirà quindi di proporre da subito una gamma articolata e, sopratutto, sarà l’occasione per far debuttare motorizzazioni 4 cilindri benzina e diesel, con consumi ed emissioni decisamente inferiori alla media attuale. Bmw sta anche pensando di modificare il modo di proporre la vettura al clienti, privilegiando la possibilità di personalizzare totalmente gli allestimenti e costruirsi una vettura su misura per le proprie esigenze. In questo senso sarà necessario un po’ più di tempo per studiare nuove strategie di vendita.

Autoweek
 
cuoresportivo86":6guus3hq ha detto:
Nuova Bmw X3: debutto rimandato nel 2011 per gli Stati Uniti

Bmw America ha deciso di rimandare il debutto della nuova X3 al 2011. La rinnovata SUV, che vedremo in Europa nel 2010, avrebbe dovuto mostrarsi addirittura prima negli Stati Uniti, come successo per la X5, ma le mutate condizioni del mercato e nuove strategie hanno dato luogo a questa decisione. Secondo le dichiarazioni del presidente Bmw USA Jim O’Donnell, non avrebbe senso introdurre la X3 soltanto in versione top, con motori di grossa cilindrata ed un prezzo d’attacco elitario.
L’attesa consentirà quindi di proporre da subito una gamma articolata e, sopratutto, sarà l’occasione per far debuttare motorizzazioni 4 cilindri benzina e diesel, con consumi ed emissioni decisamente inferiori alla media attuale. Bmw sta anche pensando di modificare il modo di proporre la vettura al clienti, privilegiando la possibilità di personalizzare totalmente gli allestimenti e costruirsi una vettura su misura per le proprie esigenze. In questo senso sarà necessario un po’ più di tempo per studiare nuove strategie di vendita.

Autoweek


Li ora il mercato e' del lexus rx450H
quello rappresenta un vero balzo avanti e mantiene l'impostazione americana (cilindri e cavalli) e i consumi di una auto 1.6 benzina
 
Top