Nuova BMW Serie3

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Non sono ancora andato in conce a vederla, ma per mia sfortuna, me ne sono trovare 2 in negozio.. Due miei clienti le avevano appena ritirate...

Cosa dirvi, mi hanno deluso.. Quello che ho carpito da quelle esaminate :

- le plastiche degli interni mi lasciano a desiderare
- le sedute in stoffa sembrano delle panchette di legno
- la linea ha perso quella personalità che aveva la serie precedente, dietro sembra veramente la nissan Primera...

Gente, da estimatore della serie3, posso dirvi che mi ha deluso, spero che si rifacciano per la coupé e M3.. altrimenti....

:KO)
 
peccato che NESSUNA in Italia è stata ancora consegnata .Prime consegne da
lunedì,il primo giorno dopo la presentazione .


:OK)
 
Smart":iyghiba8 ha detto:
peccato che NESSUNA in Italia è stata ancora consegnata .Prime consegne da
lunedì,il primo giorno dopo la presentazione .


:OK)

Lele non mi sembra il tipo da inventarsi storie del genere, in quanto persona intelligente non ha certo bisogno di tirarsela su un forum per cose non vere... :ka) :ka)
 
Smart":1o1bqqib ha detto:
peccato che NESSUNA in Italia è stata ancora consegnata .Prime consegne da
lunedì,il primo giorno dopo la presentazione .


:OK)

Peccato che anch'io ne ho vista una...magari qui da noi han sgarrato e l'hanno data prima a clienti fidati...che dici? ;)
 
non metto in dubbio,non lo conosco,magari erano preserie o d'importazione.

Oggi sono andato in conce con un amico (che tra l'altro mi ha fatto conoscere questo forum) e c'erano serie 3 già pronte che però non potevano essere nè esposte (perchè vendute) nè consegnate proprio perchè le consegne dal 7/3

senza offesa per nessuno,perdonate se non sono stato chiaro
 
Smart":2minu4oc ha detto:
non metto in dubbio,non lo conosco,magari erano preserie o d'importazione.

Oggi sono andato in conce con un amico (che tra l'altro mi ha fatto conoscere questo forum) e c'erano serie 3 già pronte che però non potevano essere nè esposte (perchè vendute) nè consegnate proprio perchè le consegne dal 7/3

senza offesa per nessuno,perdonate se non sono stato chiaro

X me nessun problema...solo che sono abituato a dinamiche diverse da quel che raccontano.
Tante volte con le vetture dicono che non le danno poi te le vedi passare di fianco e x vie traverse vieni a scoprire che quello era l'amico dell'amico...dell'amico...
Insomma alle regole si trova sempre il raggiro ;)
 
poi cos' male non mi sembra, anzi...

partono comunque da un bel vantaggio, che sembra non recuperato-recuperabile (arrivati finalmente uomini, teste e modalità di lavoro bmw, li si sono cacciati in due secondi....)

secondo me audi, con le nuove serie ha già e toglierà parecchio a tutte
 
Smart":2q5q82mc ha detto:
non metto in dubbio,non lo conosco,magari erano preserie o d'importazione.

Oggi sono andato in conce con un amico (che tra l'altro mi ha fatto conoscere questo forum) e c'erano serie 3 già pronte che però non potevano essere nè esposte (perchè vendute) nè consegnate proprio perchè le consegne dal 7/3

senza offesa per nessuno,perdonate se non sono stato chiaro

Spesso le pre-serie non vengono commercializzate, causa problemi con gli assemblaggio.. Ma cmq se non ci credi.. Non posso farci nulla...
Per le importazioni, mi sembra un po' troppo difficile, conosco bene la gente che frequenta il mio negozio... :nod)
 
Lele io me l'immaginavo così la serie 3... ;) ed infatti vedo che tu hai già potuto vedere qualcosina.. :asd) cmq è la tendenza BMW,già iniziata con la serie 1..per quanto riguarda le pre-consegne,beh direi che non è né il 1° né l'ultimo caso.. :OK)
 
cmq anche io già visto in giro..in brianza...di sfuggita....
(per quelli della zona.. una nera (penso 330) che aveva in mano il figlio del Mariani) ... e un mio amico che ha diversi conce bmw tra novara e d'intorni... è già una settimana che se ne vedono...
;)

per quello che ho pochissssimo potuto vedere (era in strada che passava) in effetti non mi ha convinto molto il di dietro... (il davanti non l'ho visto)

:OK)
 
Xanto.net":1pgmsrv7 ha detto:
per quello che ho pochissssimo potuto vedere (era in strada che passava) in effetti non mi ha convinto molto il di dietro... (il davanti non l'ho visto)
:OK)

Il davanti ?? L'unico difetto, che al posto di sporgere, rientra... :asd)
 
Dietro in effetti a mio parere è molto poco riuscita... :nod)

Il mio cruccio come ben sapete sono i fari Primera Style... :vomito)
Ma anche nella vista laterale il posteriore è a mio parere troppo tozzo e quindi poco aggraziato :nod)
 
io sono passato per caso in un conce bmw e così mi sono fermato...

beh delusione totale... sia come design (visto che sembra una serie 1 col culo)... sia come qualità.... :KO) :evil:
addirittura non ha le luci di ingombro quando si apre la porta :KO)

ma io me la rido.... la bmw sta prendendo per i fondelli tutti i suoi clienti.... visto che sanno che i clienti sono sicuri della qualità e del status symbol :crepap) :crepap)
 
Proprio non riesco a farmela piacere :ka)

E' molto sgraziata, come quasi tutte le Bmw disegnate da Bangle IMHO
 
sono andato a vederla in conce :OK)

esterni
a me piace certo che con cerchi piccoli e assettotto suv perde parecchio ma con cerchi adeguati ed assettino a me nn dispiace .. insomma dal vivo mi e' piaciuta di piu che in foto.. rende meglio in colori scuri cmq.. i fanali posteriori poi nn son cosi male..

interni
purtroppo ho visto solo la versione con i sedilazzi sportivi in pelle e mi son piaciuti (meno quelli normali ma li ho visti dalla vetrina di un conce chiuso)
non mi e' piaciuta la plancia lato passeggero.. troppo piatta forse con il nav (nn presente nel mio caso) con la gobba al centro si ha meno questo effetto...mi e' piaciuto invece il lato guida ma ripeto verso sx troppo piattume...mi riservo di andar a vedere la versione con il nav.. cmq incredibile che nel w/e di presentazione il conce con piu versioni disp era chiuso mentre in quello aperto era presente solo una veriosne x di piu bella accessioriata

a proposito di risparmi aprite il cofano motore e toccate l'interno... nn e' verniciato :?: e la versione era la 325i bella accesisoriata :?:

il costo cmq nn e' basso
 
Ragazzi ankio sono andato in concessinario a vederla, e devo dire che a me è piaciuta tantissimo :nod) era un 320d in allestimento futura (mi sembra) interni favolosi in pelle beige volante bellissimo ed è anke più spaziosa rispetto la precedente. esteticamente montava cerchi da 17 a raggi (per me bellissimi!). cavolo bella bella bella. a me fa impazzire, ma il prezzo è dell'altro mondo. poi i venditori bmw stanno fuori di testa!! per la mia mi darebbero solo 7mila € :?: cavolo quattroruote che l'ha svalutata tantisimo, ma la quota 12.300 euro considerando 20 mila km l'anno e la mia ne ha solo 28 mila di kilomentri ed fa 3 anni a giugno poi tutti gli optional che ha... mha credo che me la terrò ancora a lungo, poi ora che sto mettendo il metano la sfutto anke di +....
 
sbaglio o la plancia non continua sulle portiere?
cioè le cortiere sono dritte e non avvolgenti che formano un tutt'uno con la plancia..

dalle foto mi sembra così, anche se mi sembra assurdo, dato che anche utilitarie come la punto del 93 c'erano le portiere profilate.. bisognava andare sulle "base" tipo s o sx con vetri a manetta e chiusure manuali per trovare le portiere "dritte" come sulla 3 nuova..

cmq chiedo conferma a chi l'ha vista dal vivo.. è davvero così?
se davvero fosse così.. :vomito)
 
img_1056.jpg

img_1045.jpg



Bello il nuovo pannello porta :nod)

Un pò scomodo il pulsante x l'alzacristalli ;)
 
Top