nuova blackline MERAVIGLIOSA

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
sono stato sul sito alfa dopo varie anticipazioni e ormai c e ufficialmente anche nei concess.


la blackline blu con interni bicolore e quei cerchi e veramente un colpo al cuore stupenda
 
gilbemonster":26377sq9 ha detto:
sono stato sul sito alfa dopo varie anticipazioni e ormai c e ufficialmente anche nei concess.


la blackline blu con interni bicolore e quei cerchi e veramente un colpo al cuore stupenda

mi dispiace per chi ce l'ha, ma a me blu sembra tamarra e i nuovi cerchi BL credo siano i peggiori attualmente disponibili per la 147.

credo non ci sia paragone con una rosso alfa con interni in pelle e SS o raggi...

..poi ovviamente gusti son gusti
 
gilbemonster":p0ng7egc ha detto:
sono stato sul sito alfa dopo varie anticipazioni e ormai c e ufficialmente anche nei concess.


la blackline blu con interni bicolore e quei cerchi e veramente un colpo al cuore stupenda

Mah io l'ho vista dal visto e ti quoto... è veramente bella :nod) e i cerchi sono spettacolari IMHO meglio dei SS... :sarcastic)
 
147BL-3-4-Ant-500.jpg


147-front_500.jpg


Picture1_big.jpg
 
che dire

sinceramente non è male.............. a me piace :nod)
crto i cerchi non sono il massimo , però nel complesso e bella

sarebbe bene anche giudicare gli interni

grazie maxi 306 per le foto
 
gokubest":2x5jfk6y ha detto:
SI fuori è molto bella, ma a mio avviso gli interni.... è meglio lasciare perdere

Comunque nel configurator alfa è possibile abbinarla agli interni in pelle sportiva... :elio) :love) percui... :A)
 
Ragazzi sono andato ieri a vederla e a mio avviso è semplicemente stupenda!!la nuova strumentazione poi... :love) fantastica!!!così come il cielo e la console in colore antracite!!!Certo la collezzione dentro è stupenda ... la preferisco come interni alla blackline!!esteriormente blackline forever!!!!imho un evoluzione dalla serie 0 alla serie 3 migliore di questa a mio avviso era impossibile farla!!!

P.S. preventivo per una spider 3.2 v6 q4 con nav , xeno , pelle pieno fiore , caricatore , sedili elettrici....51.000 euri!!!! :schok) :schok) :schok)
 
Ragazzi sono andato ieri a vederla e a mio avviso è semplicemente stupenda!!la nuova strumentazione poi... :love) fantastica!!!così come il cielo e la console in colore antracite!!!Certo la collezzione dentro è stupenda ... la preferisco come interni alla blackline!!esteriormente blackline forever!!!!imho un evoluzione dalla serie 0 alla serie 3 migliore di questa a mio avviso era impossibile farla!!!

P.S. preventivo per una spider 3.2 v6 q4 con nav , xeno , pelle pieno fiore , caricatore , sedili elettrici....51.000 euri!!!! :schok) :schok) :schok)
 
Top