nuova bevanda fi.GA

.:MaVericK:.":16kqfhkn ha detto:
E andiamooooo!!!!

"Cocaine" e "Fi.Ga." per tutti!!!!!!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bita.shtml

Ma sta "cocaine" é allucinante... direttamente dal link sopra:

Il drink contiene un tasso di caffeina tre volte e mezzo superiore a quello della più famosa bevanda energetica, la «Red Bull», ma sebbene non contenga cocaina, in essa è stato inserito un ingrediente che rende insensibili la gola e i denti, proprio come accade quando si assume cocaina.

Ma come stiaaaaaaaaaamooooo??????

HUAHUAH l'ho comprata la settimana scorsa al mare, non sa proprio di figa però è buona, alla fine è un succo di frutta. Ho anche tenuto la bottiglia così posso dire di avere sempre della figa a casa :sarcastic)

ZeroShift":3qslrvwg ha detto:
HUAHUAH l'ho comprata la settimana scorsa al mare, non sa proprio di figa però è buona, alla fine è un succo di frutta. Ho anche tenuto la bottiglia così posso dire di avere sempre della figa a casa :sarcastic)
ehehehehe buona questa :)

L'ho vista al bar durante le partite dell'europeo.. il barista aveva ritagliato un cartoncino colorato dove aveva scritto "più figa per tutti" con sotto il prezzo.. :asd)

briccardo":2s3wowf2 ha detto:
ma dove è che si può comprare questa bibita?

Generalmente la Fi.Ga si trova nei posti affollati, in discoteca, nei miglior pub della tua città, ma anche al supermercato...
Con le mosse giuste, potresti aggiudicartene una :crepap) :crepap) :crepap)

@tornando in topic, si può trovare nei pub e magari in qualche discoteca.

Ma la lattina poi te la danno vergine??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)