Nuova auto per mia sorella...Ma quale?

hanno già risposto in molti ma secondo me per andare su Chevrolet meglio l'aveo, è un poco più grossa della matiz e almeno offre qualcosa in più di sicurezza...tra l'altro se non sbaglio le Chevrolet hanno un sacco di incentivi e tanta garanzia sul nuovo...quindi del prezzo che ha postato railman togli ancora quasi 4000euro :OK)

per chi non si ricorda l'Aveo è l'ex Kalos ;)

ragazzi vi siete dimenticati una lancia Ypsilon che per le donne è fenomenale..

c è la 1.2 8 valvole che consuma poco, ovvio che se prendete le 16v i consumi salgono...

oppure c è la 1.3 mjet, e si trovano semi usate anche a 6000 euro raga ! :clap)

Beh, la Y nuova anche al netto degli incentivi sale di prezzo. E credo che l'autore stesse valutando solo il nuovo...

Ok, troppi consigli, non mi si sono schiarite per niente le idee... Anzi... :lol: :lol:

Cmq farò così, a breve farò un giro dei concessionari migliori in zona e valuterò in base a quello che offrono!
Cmq si, solo nuovo, preferibile una piccola cilindrata e magari a gas! A questo punto, io sono molto + propenso per il gpl, o è meglio il metano?

Dipende. Il metano comporta maggior peso e minore autonomia per via delle bombole "importanti". Valuta la presenza di distributori di metano in zona. Se per fare gas devi spararti 20 km solo andata piuttosto che essere vincolato al solo distributore di metano a roma ( non so quanti ce ne siano) la cosa inizia a non avere più molto senso. In ordine a questo aspetto, i distributori gpl sono molti di più. Vedi se riesci ste macchine a farle provare alla tua sora piuttosto... Magari una macchinetta che ti entusiasma lei potrebbe trovarla orribile o semplicemente indigesta. :nod)

.:MaVericK:.":mtazshdh ha detto:
Ok, troppi consigli, non mi si sono schiarite per niente le idee... Anzi... :lol: :lol:

Cmq farò così, a breve farò un giro dei concessionari migliori in zona e valuterò in base a quello che offrono!
Cmq si, solo nuovo, preferibile una piccola cilindrata e magari a gas! A questo punto, io sono molto + propenso per il gpl, o è meglio il metano?
sì ma a lei cosa piace? Gliela scegli solo tu la macchina?
Per il metano, vedo che sei in zona Roma... lascerei perdere, purtroppo credo siano ancora troppo scarsi qui i distributori di metano.. informati cmq su dove sono, se ne hai non troppo lontani da te

Sono convinto che la Ka la trovereste graziosissima. A me piace molto, sto cercando di farla comprare a mia madre.

falconero79":2arkmocs ha detto:
io ti consiglio la matiz :OK)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

mancio83":jicqdkhm ha detto:
lucaok02":jicqdkhm ha detto:
falconero79":jicqdkhm ha detto:
io ti consiglio la matiz :OK)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

quoto :asd)

invece per una persona che non ha pretese e la deve usare in città va benissimo, non consuma una mazza (gpl: la mia ragazza fa un pieno con 15 euro) e non costa una mazza! altro che panda!
e personalmente non penso che la panda dia molte 'emozioni' in più di una matiz :lol:

invece per una persona che non ha pretese e la deve usare in città va benissimo, non consuma una mazza (gpl: la mia ragazza fa un pieno con 15 euro) e non costa una mazza! altro che panda!
e personalmente non penso che la panda dia molte 'emozioni' in più di una matiz :lol:
infatti fanno cagare al .... tutte e due.,..già che è li per prendere delle citycar deve prendere la più carina almeno....come consumi il 1.1 nn consuma niente...e almeno è leggermente più carina di quello schifo di MATIZ

lucaok02":3lon1n99 ha detto:
infatti fanno cagare al .... tutte e due.,..già che è li per prendere delle citycar deve prendere la più carina almeno....come consumi il 1.1 nn consuma niente...e almeno è leggermente più carina di quello schifo di MATIZ

ma se permetti la paga molto di più e non ha il gpl. vale a dire che spende di più per la benzina, praticamente più del doppio. fate vobis. io la vedo così. schifo per schifo almeno risparmio, e anche tanto!

lucaok02":2ebilmyg ha detto:

Vabbè questi sono gusti, a me personalmente fra le due la matiz non dispiace, e poi per il GPL ha un grandissimo vantaggio in più.
Cmq a lei spetterà la sentenza...