Va molto peggio infatti :asd)davidacci0":359zxgvi ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
Va molto peggio infatti :asd)davidacci0":359zxgvi ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":t3mwepjk ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi hmamma)
davidacci0":1zs4gncv ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
306 Maxi":6noaei37 ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":6noaei37 ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi hmamma)
306 Maxi":1jtlgfmw ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":1jtlgfmw ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi hmamma)
306 Maxi":2c4av2kh ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":2c4av2kh ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi hmamma)
per la precisione sono 439,89, li vado a pagare domani :asd)tsunami":207knmb2 ha detto:inoltre già con 200 cv pagherei 440 euro di bollo...
Questo non lo capisco: 600 euro per 26.000 di capitale assicurato mi sembrano eccessivi.l unico fatto è l assicurazione, passerei da 950 a 1500 euro... solo per il fatto che il furto incendio costa 450 euro l anno per una tt....e sono in classe 1 raga...la piu economica
cn73":173wc5rr ha detto:Vi riporta una voce di un amico conce audi... probabile che si vedrà fra non molto il diesel sul TT...
la "cugina" a 5P :asd)tsunami":398f8wtf ha detto:internik che macchina hai?
consiglio: senti conio ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
InterNik":3hbohkr9 ha detto:la "cugina" a 5P :asd)tsunami":3hbohkr9 ha detto:internik che macchina hai?
consiglio: senti conio ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
- genialloyd
- linear
- genertel
- vittoria DI CESENATICO
poi vai dalla ras col preventivo migliore e dici "se mi fai uguale resto, altrimenti ciao ciao". :asd)