nuova audi tt

Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi :eek:hmamma)
 
Antoine":t3mwepjk ha detto:
Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi :eek:hmamma)
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)
 
davidacci0":1zs4gncv ha detto:
io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!

La Type R ha un'impostazione molto più pistaiola....sinceramente per un uso stradale sarebbe l'ultima auto che prenderei!
 
306 Maxi":6noaei37 ha detto:
Antoine":6noaei37 ha detto:
Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi :eek:hmamma)
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)

io ho speso 650 euro per il tagliando dei 60000 in alfa.

senza distribuzione...
 
306 Maxi":1jtlgfmw ha detto:
Antoine":1jtlgfmw ha detto:
Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi :eek:hmamma)
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)

si si confermo ;)
 
306 Maxi":2c4av2kh ha detto:
Antoine":2c4av2kh ha detto:
Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audi :eek:hmamma)
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)

dopo aver visto 1700 euro (sarà stato un caso, una fregatura, colpa degli alieni, quello che volete) sul totale fattura, le audi non mi piacciono più, ciò il trauma :D
 
tsunami":207knmb2 ha detto:
inoltre già con 200 cv pagherei 440 euro di bollo...
per la precisione sono 439,89, li vado a pagare domani :asd)
l unico fatto è l assicurazione, passerei da 950 a 1500 euro... solo per il fatto che il furto incendio costa 450 euro l anno per una tt....e sono in classe 1 raga...la piu economica
Questo non lo capisco: 600 euro per 26.000 di capitale assicurato mi sembrano eccessivi.

prova a controllare: io tra una telefonica (genyalloid e linear) ed una "fissa"... ho risparmiato 400 euro con la "fissa" :p
 
internik che macchina hai?

io ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
 
tsunami":398f8wtf ha detto:
internik che macchina hai?
la "cugina" a 5P :asd)
io ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
consiglio: senti con
- genialloyd
- linear
- genertel
- vittoria DI CESENATICO

poi vai dalla ras col preventivo migliore e dici "se mi fai uguale resto, altrimenti ciao ciao". :asd)
 
InterNik":3hbohkr9 ha detto:
tsunami":3hbohkr9 ha detto:
internik che macchina hai?
la "cugina" a 5P :asd)
io ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
consiglio: senti con
- genialloyd
- linear
- genertel
- vittoria DI CESENATICO

poi vai dalla ras col preventivo migliore e dici "se mi fai uguale resto, altrimenti ciao ciao". :asd)

ok grazie internick faro cosi!
 
poi vai dalla ras col preventivo migliore e dici "se mi fai uguale resto, altrimenti ciao ciao". :asd)[/quote]

ok grazie internick faro cosi![/quote]

la tasca sai solo tu come ce l'hai... cmq io ti consiglio di prenderla xchè esteticamente è spettacolare :OK)
 
la macchina è spettacolare... peccato che non abbia posti dietro...

io l'avevo presa in considerazione se non avessi trovato lei... quella che c'è in firma :asd)
 
26000 euro x il modello nuovo sono veramente pochi, tra l'altro usate ce ne sono davvero poche in giro.
è un'auto fantastica, prendila al volo :OK)
se esce diesel potrebbe essere la mia prossima auto(non prima di 3-4 anni però :p )
 
Top