Va molto peggio infatti :asd)davidacci0":359zxgvi ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
Va molto peggio infatti :asd)davidacci0":359zxgvi ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":t3mwepjk ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audihmamma)
davidacci0":1zs4gncv ha detto:io ti consiglierei il l'honda type r... nn ha niente a ke vedere con i 200 cavalli del golf!!!
306 Maxi":6noaei37 ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":6noaei37 ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audihmamma)
306 Maxi":1jtlgfmw ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":1jtlgfmw ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audihmamma)
306 Maxi":2c4av2kh ha detto:Perchè in Alfa costano poco...? C'è gente che qui ha pagato 350 euro (e più) per un tagliando dei 20mila km... :shrug03)Antoine":2c4av2kh ha detto:Dopo aver visto la fattura del tagliano dei 90mila della tt turbo quattro di una cliente credo che girerò al largo da audihmamma)
per la precisione sono 439,89, li vado a pagare domani :asd)tsunami":207knmb2 ha detto:inoltre già con 200 cv pagherei 440 euro di bollo...
Questo non lo capisco: 600 euro per 26.000 di capitale assicurato mi sembrano eccessivi.l unico fatto è l assicurazione, passerei da 950 a 1500 euro... solo per il fatto che il furto incendio costa 450 euro l anno per una tt....e sono in classe 1 raga...la piu economica
cn73":173wc5rr ha detto:Vi riporta una voce di un amico conce audi... probabile che si vedrà fra non molto il diesel sul TT...
la "cugina" a 5P :asd)tsunami":398f8wtf ha detto:internik che macchina hai?
consiglio: senti conio ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
InterNik":3hbohkr9 ha detto:la "cugina" a 5P :asd)tsunami":3hbohkr9 ha detto:internik che macchina hai?
consiglio: senti conio ho semplicdemente fatto un preventivo online sul sito ras.. dato che ho 3 mezzi assicurati da loro..giusto per avere n idea..magari se v ado negli uffici mi tolgono qualcosa
- genialloyd
- linear
- genertel
- vittoria DI CESENATICO
poi vai dalla ras col preventivo migliore e dici "se mi fai uguale resto, altrimenti ciao ciao". :asd)