Nuova Audi A5

soloalfa":3fipj5z7 ha detto:
teknomotion":3fipj5z7 ha detto:
Adesso le vedo! :OK) Mi sembra 1 pò Volvizzata,ma sospendo il giudizio xchè è troppo cammuffata..l'unica cosa che posso dire è che i cerchi e gli specchietti esterni non mi piacciono.. :p

Bè davanti sembra una Volvo per via delle camuffature!Comunque a me non dispiace!Poi con quella coda così piccola mi ricorda la gattona! :nod)

Pure a me ricorda un po la GT...
 
Adesso le supposte le fanno anche di queste dimensioni???

Ah giusto...anche gli elefanti hanno diritto ad essere curati...

buahahahhahahhahahahahahahahahahahah
 
xxmiky8xx":31igrqrc ha detto:
Adesso le supposte le fanno anche di queste dimensioni???

Ah giusto...anche gli elefanti hanno diritto ad essere curati...

buahahahhahahhahahahahahahahahahahah

Bello e molto edificante questo commento. Si riuscirà almeno una volta, dico io, a parlare di auto non alfa senza gettar fango? Tanto più che la vettura è ancora pesantemente camuffata. Mah... :nono02)
 
matteo8v":1p86nqs3 ha detto:
mel":1p86nqs3 ha detto:
quanto a questa audi: carina, le audi hanno la stessa carica emotiva di una tavoletta del cesso rotta

però audi riesce a venderle in tutto il mondo... chissà, che il mondo sia pieno di gente che si emoziona guardando il cesso?
Il primo punto è innegabile,hai ragione.
Sul secondo be..Al mondo ce tanta gente bizzarra e di sicuro molti si emozionano per poco, o per cose incomprensibili ad altri :ka)
 
Marco22":3mjx8qnq ha detto:
matteo8v":3mjx8qnq ha detto:
mel":3mjx8qnq ha detto:
quanto a questa audi: carina, le audi hanno la stessa carica emotiva di una tavoletta del cesso rotta

però audi riesce a venderle in tutto il mondo... chissà, che il mondo sia pieno di gente che si emoziona guardando il cesso?
Il primo punto è innegabile,hai ragione.
Sul secondo be..Al mondo ce tanta gente bizzarra e di sicuro molti si emozionano per poco, o per cose incomprensibili ad altri :ka)

Non stiamo parlando della Lada,ma dell'Audi!Un'azienda tra le più evolute nel campo automobilistico!E come designer hanno una certa persona che di cognome fa De'Silva!Forse vi dovrebbe ricordare qualcosa.... :quote) :quote)
 
fillojtd":1hg8n6b9 ha detto:
ma come fate a dire che è bella??non si capisce nulla è tutta cammuffata :ka)

Infatti io non mi riferisco a quest'audi,ma all'attuale produzione Audi.Possono piacere o no,ed è proprio questo che volevano i designer!Di certo le vecchie audi erano molto + anonime delle attuali!Poi da questa anche tralasciando le camuffature,si vede benissimo la sagoma dell'auto!E a prima vista sembra molto ben proporzionata! :nod)
 
Non riesco a dire che è bella.

Si capisce poco, e da quel poco che capisco, mi pare che la linea sia di una pesantezza unica.

Avevo visto dei disegni interessanti tempo fa, se il risultato è questo buonanotte....
 
soloalfa":bp71o4o1 ha detto:
Marco22":bp71o4o1 ha detto:
matteo8v":bp71o4o1 ha detto:
mel":bp71o4o1 ha detto:
quanto a questa audi: carina, le audi hanno la stessa carica emotiva di una tavoletta del cesso rotta

però audi riesce a venderle in tutto il mondo... chissà, che il mondo sia pieno di gente che si emoziona guardando il cesso?
Il primo punto è innegabile,hai ragione.
Sul secondo be..Al mondo ce tanta gente bizzarra e di sicuro molti si emozionano per poco, o per cose incomprensibili ad altri :ka)

Non stiamo parlando della Lada,ma dell'Audi!Un'azienda tra le più evolute nel campo automobilistico!E come designer hanno una certa persona che di cognome fa De'Silva!Forse vi dovrebbe ricordare qualcosa.... :quote) :quote)
La mia non era una critica all'Audi,ma un ragionamento..
Ci si kiedeva come era possibile emozionarsi guardando un cesso..io ho risposto ;)
:asd)
 
Mi sembrava la nuova Opel Calibra!

Ho visto delle realizzazioni grafiche su un giornale di auto e sembrava moooolto meglio...

Attendo la A1! :OK)
 
Top