Nuova Audi A5

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Le foto la ritraggono ancora molto camuffata,ma non sembra male a prima vista!

audia53hh1.jpg

audia54lf4.jpg


Secondo quanto scritto,dovrebbe montare i seguenti motori:

2.0 TFSI, 2.8 V6 FSI e 3.6 FSI

E l'uscita sarebbe prevista per l'autunno del 2007 (Coupé) e inizio 2008 (Cabrio)

Più ovviamente le future versioni S5 e RS5
 
E' semplicemente uno spettacolo!! :hail)

L'avevo già vista su "automobilismo" mi sembra, insieme a quella che dovrebbe essere la nuova A4....sono rimasto senza fiato per quanto erano belle!! :?:
 
In Audi sfornano macchine come se fossero panini! E poi mi piace il commento finale: "Più ovviamente le future versioni S5 e RS5"

ovviamente

Ormai pare una cosa ovvia che Audi faccia ovviamente anche i modelli sportivi di punta per ogni modello.

Noi qui poveri alfisti dobbiamo pregare tutti insieme appassionatamente per sperare che arrivi uno dico UNO solo di modello GTA.... :mecry2) :mecry2)

che triste giornata
 
Mah le foto si vedono tranquillamente! :asd)

Comunque ha una linea molto bella e filante,tetto basso,linea di cintura alta e finestrini molto estesi in lunghezza!Coda corta e molto ben raccordata con il resto dell'auto!Penso che De'Silva non ci deluderà neanche con quest'auto! :elio)
 
le bmw primera son (a detta di un mio amico che lavora in bmw) una cosa incomprensibile e che li penalizza. nel senso che quella coda fa veramente cagare! la 3er wagon decisamente migliora la situazione, ma sul fronte dei motori anche loro son messi malino, il 320i fa veramente pietà (esperienza diretta), si possono considerare solo le versioni dalla 325i in su.

quanto a questa audi: carina, le audi hanno la stessa carica emotiva di una tavoletta del cesso rotta, e questa non credo che farà granché per cambiare la situazione... RS4 a parte ovviamente, che è una gran vettura.
quoto la somiglianza del padiglione con quello della volvo coupé (C70? bo nn ricordo il nome)
 
Adesso le vedo! :OK) Mi sembra 1 pò Volvizzata,ma sospendo il giudizio xchè è troppo cammuffata..l'unica cosa che posso dire è che i cerchi e gli specchietti esterni non mi piacciono.. :p
 
teknomotion":3kei5cst ha detto:
Adesso le vedo! :OK) Mi sembra 1 pò Volvizzata,ma sospendo il giudizio xchè è troppo cammuffata..l'unica cosa che posso dire è che i cerchi e gli specchietti esterni non mi piacciono.. :p

Bè davanti sembra una Volvo per via delle camuffature!Comunque a me non dispiace!Poi con quella coda così piccola mi ricorda la gattona! :nod)
 
Top