Nuova Audi A4...ultime indiscrezioni per la diretta avversaria della 159

pyro":2tv2sy8s ha detto:
Gran bella notizia, sicuramente sarà una bomba atomica!

Comunque l'attuale ha "solo" una linea vecchia perchè come doti stradali non è affatto male, ce l'ha un amico di mio fratello avant, è davvero molto divertente (però monta le 235)! Inoltre su 4r tanto tempo fa c'era un articolo in cui veniva confrontata con la 3 touring e un'altra berlina che non ricordo....ne è uscita vincitrice!

http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... &marca=161

Mollan":2roujthh ha detto:
pyro":2roujthh ha detto:

Comunque l'attuale ha "solo" una linea vecchia perchè come doti stradali non è affatto male, ce l'ha un amico di mio fratello avant, è davvero molto divertente (però monta le 235)! Inoltre su 4r tanto tempo fa c'era un articolo in cui veniva confrontata con la 3 touring e un'altra berlina che non ricordo....ne è uscita vincitrice!

Non mi sembra fosse quella da 130cv!! Mi servirebbe sapere l'allestimento della A4 riguardante il link che hai postato!

Comunque me lo ricordo benissimo, in quanto a tenuta e stabilità era la vincitrice!

pyro":1ipgjzre ha detto:
Mollan":1ipgjzre ha detto:
pyro":1ipgjzre ha detto:

Non mi sembra fosse quella da 130cv!! Mi servirebbe sapere l'allestimento della A4 riguardante il link che hai postato!

Comunque me lo ricordo benissimo, in quanto a tenuta e stabilità era la vincitrice!

Boh! :D
Nella versione pre-restiling c'erano già gli allestimenti???

Mollan":1nck6t3z ha detto:
pyro":1nck6t3z ha detto:
Mollan":1nck6t3z ha detto:
pyro":1nck6t3z ha detto:

Boh! :D
Nella versione pre-restiling c'erano già gli allestimenti???

Infatti nella prova che dico io c'era una restyling e la 3er era quella nuova! :D

sarà sicuramente una gran macchina :OK)

@ mollan:
occhio però che se il papà ha scelto la bmw per la sportività, con questa rischia la delusione, provatela per bene perchè non è proprio quello il suo punto di forza (ne ha comunque molti altri). parlo della serie attuale - pre rest - che, comunque, credo, avranno migliorato

Non dimentichiamoci che l'attuale A4 e l'attuale passat montano il motore longitudinale e quadrilateri alti all'avantreno più mi sembra multilink al retrotreno possibile??non mi sembrano proprio accorgimenti per auto non sportive...che poi non siano estreme come la Serie3 ok,ma qui si parla di Audi e non BMW

Mollan":3okxzgck ha detto:
M-jetnasona2":3okxzgck ha detto:
Cioè ci posti qualcosa? perchè prima dei complimenti sarebbe bello vedere sta mitica ;)
non mi infiammo x i motori cosi spinti, specie se il prezzo fosse spropositato. Perchè se un audi A4 3.0 biturbo diesel il prezzo fosse stimato attorno ai 50 mila euro più che mitica mi viene in mente altro.
Anche se sono daccordo che non è una ciofeca :OK)

Il "mitica" l'ho scritto perchè entro fine anno ordino la sostituta della E46. E visto che la E90 fa un po' schifo, la E92 non la considero perchè è 3p e mio pa non si trova comodo... l'alternativa era audi. Però l'attuale A4 è ormai vecchia...e così sono contento che esca la B8.
Il 335d parte da 46 mila euro... quindi penso che audi starà più o meno su quelle cifre...in linea col mercato e con le prestazioni.
porta pazienza ma non sono molto tedescofilo(anzi x niente :rotolo) ) non ci ho capito una mazza su cosa sostituisci e cosa compri :OK)
Beh l' A4 vecchia non direi dalle prime immagini che si vedono nei giornali non pensare che sia come da 145 a 147 :OK)

M-jetnasona2":3q6nd8lp ha detto:
porta pazienza ma non sono molto tedescofilo(anzi x niente :rotolo) ) non ci ho capito una mazza su cosa sostituisci e cosa compri :OK)
Beh l' A4 vecchia non direi dalle prime immagini che si vedono nei giornali non pensare che sia come da 145 a 147 :OK)

sorry... E46 è la versione di serie 3 prima di quella attuale (la serie della vecchia M3)
E90 è la nuova serie 3, E91 la nuova serie 3 sw, E92 la nuova serie 3 coupè.
La B7 è la A4 attuale e la B8 sarà la futura A4.

;)

soloalfa":219oufbv ha detto:
Non dimentichiamoci che l'attuale A4 e l'attuale passat montano il motore longitudinale e quadrilateri alti all'avantreno
errato: la A4 si, la Passat no.
Per la Passat era vero fino alla serie precedente, adesso è basata sul pianale Golf quindi motore trasversale e McPherson

M-jetnasona2":2ybzn150 ha detto:
Mollan":2ybzn150 ha detto:
M-jetnasona2":2ybzn150 ha detto:
Dunque ti prendi la nuova a4?

Prima bisogna vederla... :)
ma se non erro non volevi un bmw?
e che audi o bmw ti piglieresti?(Motore)

320d Touring Attiva o Msport177cv (esce col my '08 a settembre)
320cd Attiva o Msport 177cv
A4 2.0tdi quattro Ambition o S-Line

Optional: Navi, 18", Xeno, Sensore pioggia e luci.

Appena esce la A4 si va a provarle...

Diabolik":voazpurt ha detto:
soloalfa":voazpurt ha detto:
Non dimentichiamoci che l'attuale A4 e l'attuale passat montano il motore longitudinale e quadrilateri alti all'avantreno
Per la Passat era vero fino alla serie precedente, adesso è basata sul pianale Golf quindi motore trasversale e McPherson

Strano l'ho letto sul fascicolo di Auto in allegato a questo mese...possibile un errore così evidente???

soloalfa":2ws544no ha detto:
Diabolik":2ws544no ha detto:
soloalfa":2ws544no ha detto:

Strano l'ho letto sul fascicolo di Auto in allegato a questo mese...possibile un errore così evidente???
più che evidente, basta alzare il cofano di quella del mio fratello :p