Nuova astra GTC

Bella...ma non so come spiegarvi... ha quacosa che non va...come la 5 porte...dal vivo fa proprio :ignore)
 
Io la trovo molta carina e piuttosto sportiva, gli interni non sono tra i migliori visti (perlo solo esteticamente perchè i materiali non li conosco) ma accettabili, il disegno è spartano, ma non brutto.

Cosa ne pensate del tetto panoramico?! Non darà fastidio col sole in faccia? O magari è bello oscurato (limitando cmq la visibilità?!

Fatevi quattro risate con questa storia:
Il padre di un mio amico ha cambiato macchina (Alfa 33 1.3 del 1986 con 89000 circa), che è quella che guida anche il figlio, e hanno scelto l'Audi A3 1° serie 5p (1.9 Tdi 130 cv). Ci hanno messo una cifra per troverla e alla fine l'hanno comprata da un privato per 15000 euro con 49000 del 2001. L'altra scelta era la 147, poi scartata dal padre perchè troppo piccolo il baule (come se con l'Audi avesse preso un camion!!!).
La cosa che più mi fa ridere, sempre per rimanere nell'argomento che il diesel ormai fa moda, è che in totale fanno 6/7000 km l'anno!!! :derid) :derid) :derid)
 
v6Boss":22ks7yzm ha detto:
Cosa ne pensate del tetto panoramico?! Non darà fastidio col sole in faccia? O magari è bello oscurato (limitando cmq la visibilità?!


tutte le Astra avranno l'effetto serra assicurato....
 
... Ieri sono andato a provarla e vederla... l'auto di prova erail turbo diesel 150 cv, con cerchi da 18" e pacchetto sportivo..... ecco le mie impressioni: " tenuta di strada ottima, le sospensioni sono discretamente rigide (anche se i cerchi e le gomme fanno molto), il motore è fantasti spinge veramente bene e se si inserisce il comando sport (lo sterzo diventa + rigido e semsibile, gli ammortizzatori diventano + rigidi e cambia la mappatura della centrlina + rabbiosa), diventa un vero mostro :?: :?: :?: veramente molto ma molto divertente...... i prezzi poi molto competitivi, considerando che con 23.000 €uros si porta a casa la macchina da me provata :?: :?: fra l'altro gli interni sono ben curati e onestamente anche la carrozzeria è "bella massiccia"..... obbiettivamente in considerazione anche dei prezzi penso che avrà successo soprattutto sui giovani, visto la linea molto sportiveggiante (già della versione 5 porte se ne vedono parecchie in giro :nod) )........
 
molto bella esteticamente però se non ricordo male ha lo stesso telaio e le stesse sospensioni dell'astra vecchia quella del 98 per intenderci..
se fosse così secondo me è nata vecchia..
ciao :OK)
 
sono andato a vederla sabato

allora esteriormente mi piace (versione sport) molto carini i fari post fume trasparenti carina la linea generale, dentro mi piace un po meno manca la temperatura acqua ed e' un po piatta la plancia nn mi e' piaciuto molto l'effetto tra colore plancia centrale e finiture plancia e portiere.. bella la pedaliera sportiva...

ho chiesto x la 2.0 turbo e c'e' da aspettare 4 mesi ..
ho preso il catalogo e ci son ben 2 versioni del 2.0 turbo
nn ho chiesto i prezzi
 
squalettoge":2fam7bhk ha detto:
ho chiesto x la 2.0 turbo e c'e' da aspettare 4 mesi ..

Confermo la tempista x il benza...... motivazione.... mi hanno detto che vendono solo diesel..... infatti ne avevano disponibili 4 in visione e 1 in prova, tutte diesel :( il benzina dice che non lo vuole + nessuno....
 
da147":mooi1wvx ha detto:
Confermo la tempista x il benza...... motivazione.... mi hanno detto che vendono solo diesel..... infatti ne avevano disponibili 4 in visione e 1 in prova, tutte diesel :( il benzina dice che non lo vuole + nessuno....

eh, x forza... il diesel fa RISPARMIARE :asd) :asd)

e poi ora che ne hanno parlato i giornali tutti ad olio di colza :culo)
 
sono andato a vederla anche io sabato. in salone ce n'erano 2: una grigia con cerchi 17 (bella) ed una nera con cerchi da 18 (faceva veramente una bellissima figura... davvero bella... infatti un mio amico che vuole cambiare macchina è andato a vederla ed è rimasto a bocca aperta :jaw) )

dentro invece è uguale a quella di mio padre a 5p :ka)
peccato per la strumentazione risicata senza il termometro acqua... anche se la temperatura la si può vedere nel display centrale
 
Top