Nuova arrivata in casa

Quanto me gusta questa Alfona... :sbav) :sbav) :sbav)

Bene......inizio a risparmiare soldi :nod) .....così trà 4 anni mi faccio il regalino. ;)





Complimenti, :clap) bellissima. :OK)


:alfa) :alfa) :alfa)
 
IlFede":urjbcivi ha detto:
pyro":urjbcivi ha detto:
Auguri! :jolly)

I cerchi non li gradisco granchè!! :D

ehh i cerchi sono il dramma di quella macchina, per errore mio pare l'aveva ordinata con i 16, così successivamente ha dovuto prendere i 17...

cmq grazie a tutti per i complimenti ;)

Magari al successivo cambio gomme proponigli quelli da 18!!! ;)
 
...grandiosa...

e la macchina dei miei sogni.. il cerchio alla fine va bene (anke se piu carini c'e ne) l'unica critica e l'alfatex.. non c sta per nulla a mio parere..
ci voleva pelle color ghiaccio per es.
o cmq PELLE!
auguri perke per il resto e una bomba di makkina bello fino ed elegante il colore.. :sbav)
 
guarda

la Brera non mi attira tantissimo(la fiancata),ma fai i complimenti a tuo padre perchè ha preso una macchina validissima e soprattutto a benzina!Tuo padre è un grande!Complimenti per l'acquisto.
 
IlFede":2j3187tg ha detto:
dopo dopo 4 anni mio padre si é deciso a cambiare la sua GTV JTS, eccovi il suo nuovo gioiellino...

2.2, alfatex e cerki da 17

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Innanzitutto voglio fare i complimenti per l'acquisto di questa bellissima auto, finalmente un 2.2 benzina come la motorizzazione che possiedo io,
i cerchi non sono male, ma io preferisco misure maggiori 18" o 19" su questa auto stanno benissimo.
Chiedo solo se possibile fra qualche tempo quando avrai fatto un po' di Km avere un riscontro sui consumi espressi in Km/l oppure km con un pieno di benzina e su che tipologia di percorso effettuato.
Sono ancora alla ricerca di testimonianze in questo senzo perchè dopo la sostituzione del mio motore a circa 12.000 Km (ora ne ho 26.000) nonostanze le varie assicurazioni sul fatto che il nuovo motore sia stato nuovo (scusa il gioco di parole) sostengo che i consumi rispetto al motore montato in origine siano molto più alti.
Scusami se Ti ho annoiato, ma vista la penuria di acquirenti con questa motorizzazione, non ho saputo resistere nel sottoporre questa domanda.
Cordialmente.

Marco
 
per marcocia

se vuoi posso aiutarti,ma con una 159 2.2!!!Il consumo medio è abbastanza prossimo ai dichiarati quindi ci aggiriamo dai 9,5 ai 10 con un litro,sarò più preciso quando guardo il trip di mio papà.
E' una 159 berlina.
Quanto ad affidabilità,nessun problema e i km sono 60000
 
Re: per marcocia

hondaVTEC":211x6dco ha detto:
se vuoi posso aiutarti,ma con una 159 2.2!!!Il consumo medio è abbastanza prossimo ai dichiarati quindi ci aggiriamo dai 9,5 ai 10 con un litro,sarò più preciso quando guardo il trip di mio papà.
E' una 159 berlina.
Quanto ad affidabilità,nessun problema e i km sono 60000

Ti ringrazio tantissimo per l'informazione, se puoi dirmi con approssimazione con un pieno di 55 litri quanti km riesci a fare e importante come li fai, pianura - urbano - extraurbano ecc. così forse riesco a darmi una regolata, ma comunque é quello che sostengo da quando mi hanno sostituito il motore i consumi attuali della mia Brera guidando tranquillo e con il piede leggero si attestano sui 7,5 - 8,00 Km/l
e con un pieno di circa 55 lt. siano intorno ai 420 - 430 km.
A me sembrano un po' troppo alti, ma ho bisogno di più testimonianze per decidermi a procedere per vie legali contro Manna Alfa, anche se a malincuore.
Alla prossima.
Salutoni.

Marco
 
a me la brera fa :sbav)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

forse i sedili....mhà...li avrei presi in pelle.... :nod)
 
Top