Mi è finalmente arrivata ..... da venerdì sera sono un nuovo e felice possessore di una splendida Alfa 147 1.9 JTDm 120cv....ad oggi ho percorso 500km e sn stato molto cautelativo, mi spingo al massimo a 3000-35000 "quando capita" ma senza affondare l'accelleratore...quello lo affonderò al raggiungimento dei 1000 ed anche oltre...ha una buonissima progressione e anche se nn schiaccio a fondo si sente eccome la turbina...e poi dentro è una favola, rifinita benissimo ( con qualche rumorino proveniente dalla parte sinistra della strumentazione ... ma non importa ) , la trovo una auto molto sicura e stabile, e anche i consumi sono ridotti!!!
Gran bel mezzo e soprattutto non c'è auto che può solo essere paragonata alla 147!!!!
Prima o poi ci metterò il terminale Piolt-2, so che il costo è circa di 30EUR, spesa modica e resa in termini di style altissima!
A presto con le foto!!!!
Andrea
Gran bel mezzo e soprattutto non c'è auto che può solo essere paragonata alla 147!!!!
Prima o poi ci metterò il terminale Piolt-2, so che il costo è circa di 30EUR, spesa modica e resa in termini di style altissima!
A presto con le foto!!!!
Andrea