Nuova Alfa Duetto si fara'?

simo__87":11xtu5ja ha detto:
da autoblog:

alfa_duetto_01.jpg

anche a me la linea non dispiace...magari!

Se la faranno guadagneranno clienti nella fascia media, ma secondo me è meglio che non la facciano perchè mi sembra tanto la punto cabriolè. Qui non ci vuole la bella copia della fiat ma l'alfa romeo vera come una volta

Diabolik":3s3oj0qq ha detto:

non è malvagia, ma non ha niente di alfaromeo
molto crucca nello stile
preferirei qualcosa di più in linea coi nostri canoni estetici

oddio, direi che il cofano e la maschera trilobo sono in perfetto stile... certo quelle scalanature nella fiancata sono veramente massicce (e qui fa BMW), ma come ricostruzione per un'ipotetica Alfa di quel segmento non è male... l'andamento generale della vettura potrebbe essere più morbido... sarebbe meglio imho :OK)

A meno che non facciano grande porcata tipo prendo barchetta faccio restyling taro bene sospensioni nuovi motori e che dio me la mandi buona vedo molto difficile che l'alfa nella situazione in cui è faccia una joy car!!! l'ha fatto con la 8c rinunciando ad alcuni investimenti sulla pubblicità ma ripeto adesso cercherei di ottimizzare la linea di produzione odiera!

io credo che la facciano...
magari non cosi,ma scondo me tra un annetto.....
e ci vedrei bene la tp.....
sarebbe un gran bel rilancio!
e chi lo sa?

brunopiru":o3atcryg ha detto:
magari non cosi,ma scondo me tra un annetto.....
e ci vedrei bene la tp.....

le 2 frasi non vanno molto a braccetto

fra un annetto ci sarà la 149 ke essendo su base bravo avrà la TA...e se la duetto sarà su base 149 non può essere TP

io personalmente preferirei ke in questi anni si concentrassero su 149, 169 ed eredi di 159 e brera...queste ultime 3 con TP...poi si penserà a finezze come la duetto

Diabolik":2hv1hmu2 ha detto:

non è malvagia, ma non ha niente di alfaromeo
molto crucca nello stile
preferirei qualcosa di più in linea coi nostri canoni estetici

concordo, crucca specialmente nei fari (sembrano molto opel)e le scalfature sulla portiera, per il resto è una Spider. mi piace molto di più il modello del link del primo post :nod)