Nuova alfa 147

and74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
18
0
1
Ravenna
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,sono in procinto di ordinare una 147 120 Cv distinctive ma ho rimasto alcuni dubbi.....sicuramente grazie a voi riuscirò a chiarirli:
Primo: il colore.......a me piacerebbe moltissimo rossa ma ho sentito dire che con il tempo tende a sbiadire. Meglio quibdi un metallizzato tipo grigio scuro o
blu?
Secondo: mettere o non mettere questo benedetto filtro antiparticolato??

Mi affido a voi.Grazie Mille a tutti!!!!!
 
Sul filtro non ti so dire.
Sul rosso, che è doppio strato, io una 147 sbiadita non l'ho mai vista....... ma proprio mai, anche su vetture mal tenuta (del tipo mal lavato).
 
Grazie,sono d'accordo con te ma sai quando ti giungono all'orecchio certe voci,da perfetto "ignorante" in materia vernici ho pensato subito di chiederlo a chi ne sa più di me......
 
scusa non lo sapevo....cmq grazie del consiglio!!

Come posso fare per postare il link di questa discussione nella presentazione? :grazie) :grazie)
 
and74":glp6k6ye ha detto:
scusa non lo sapevo....cmq grazie del consiglio!!

Come posso fare per postare il link di questa discussione nella presentazione? :grazie) :grazie)

lo copi dalla bara degli indirizzi e lo incolli in un nuovo post nella cartella presentazioni
 
and74":up9deqp4 ha detto:
Grazie,sono d'accordo con te ma sai quando ti giungono all'orecchio certe voci,da perfetto "ignorante" in materia vernici ho pensato subito di chiederlo a chi ne sa più di me......

Tranquillo.
E' che il rosso monostrato, usato anche da Alfa fino alle 145/6 (gamma bassa), e da Fiat su Y, Panda, Punto etc. sbiadisce se non tenuto a modo.
Ovvero senza lavarlo, e lucidarlo ogni tanto.

Ogni vernice cmq è soggetta a invecchiamento, certo è che se un "avorio" si opacizza manco lo vedi perchè la patina biancastra si "maschera" col colore di suo.
Su un blu o un nero lo vedi molto d+ :)
Sul rosso, anche.
 
Prendila del colore che ti emoziona di più! :OK) E monta il fap, non si sa mai come andranno le future norme antinquinamento, ma sicuramente saranno sempre più restrittive...
 
Fai bene a prendere il diesel, va più del corrispondente benzina e consuma moooooolto meno. Falla rossa con interni in pelle sportiva (nera con cuciture rosse), assetto e cerchi a raggi da 17, viene uno spettacolo! Altrimenti vai direttamente di blackline, ma non so se c'è rossa
 
Top