Nuova Alfa 147. One like 147. [nota informativa della casa]

per lo spot lancia, mi sembra una bufala vista la realizzazione pressoché amatoriale...

da prendere in considerazione invece le risposte che la casa bavarese pubblica sul sito http://www.onelikenoone.it...

nell'intro appaiono questi messaggi:
"Per essere uno come nessuno dovrai proporre cose che fanno la differenza"
"In questo che è pensato come un limbo, l'unica regola è andare
controcorrente"
"Non essere scontati per non cadere nell'omologazione"
"Il bello sarà vedere chi resisterà di più"

cosa ne pensate?? Gli brucerà il :ignore) ???

adm2000":3t0qg3ea ha detto:
per lo spot lancia, mi sembra una bufala vista la realizzazione pressoché amatoriale...

mah non credo sia amatoriale....

guarda un po' il link !! è il link ufficiale del sito tedesco della lancia
....w.lancia.de/lancia_interaktiv/tv_spots/img/lancia_ypsilon.zip

è lo spot tv che gira in germania :contract)

allora va sul sito lancia.de, vai su interactivity, e su ypsylon !!! vedi cosa ti compare !

Pirosoft":ss323ulr ha detto:
adm2000":ss323ulr ha detto:

mah non credo sia amatoriale....

guarda un po' il link !! è il link ufficiale del sito tedesco della lancia
....w.lancia.de/lancia_interaktiv/tv_spots/img/lancia_ypsilon.zip

è lo spot tv che gira in germania :contract)

allora va sul sito lancia.de, vai su interactivity, e su ypsylon !!! vedi cosa ti compare !

non volevo assolutamente mettere in discussione la tua parola, ma dal video non notavo un livello qualitativo da campagna tv...per questo mi sembrava strano.

Cmq il sito non l'avevo visto, e effettivamente è come dici tu.

A me sembra un po' bruttino, e anche io lo vedo meglio per la versione zagato sport che uscirà della ypsilon, come dice anche Nos. Ma immagini di questo modello non se ne trovano in anteprima??

Quello della Lancia Ypsilon non credo che sia proprio uno spot da tv, visto che non c'è nessuna indicazione o nessun claim...
Forse è un filmato dimostrativo (si, per sbeffeggiare la mini) messo solo su internet... :ka)